Donne in bdc

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Buongiorno ragazze come va?
Congratulazioni [MENTION=80747]monika[/MENTION] e [MENTION=22819]4x16[/MENTION] è davvero un grande passo...
Domanda a tutte: con l' arrivo della brutta stagione uscire in bici durante la settimana diventa dificoltoso, con cosa cambiate la bici? Camminare a passo veloce per due/tre sere a settimana + 1 uscita in bici nel we può bastare per tenere un minimo di forma?

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Grazie a tutte degli auguri e speriamo di pedalare con qualcuna di voi il prossimo anno!!!

[MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] io, qndo cambia l'orario, esco a correre, 4/5 km in poco più di mezz'ora due volte a settimana e nel we in bici se si può!

Reactions: Luca_71

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.372
1.412
Visita sito
Bici
Orbea
[MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] io palestra 2 volte settimana e bici anche mtb almeno 2 volte settimana se non riesco vado di rulli
Correre no mi disfo le ginocchia

Bici arrivata in negozio dovrei averla settimana prossima.

Reactions: Luca_71

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Noi volevamo evitare la palestra, alla fine in due si tratta di spendere più di 100 euro al mese! Odio correre quindi ho pensato alla camminata...
[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] appena arriva vogliamo le foto!
[MENTION=22819]4x16[/MENTION] ci organizziamo e usciamo tutti assieme...tanto i colli non sono distantissimi per nessuno!

defiant17

Novellino
23 Novembre 2013
99
10
Sergy ( Francia)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
[MENTION=62622]trillivi[/MENTION]: arrivata la bici :)? [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION]: al momento ho ripreso a correre un pochino, ma non per il freddo, solo perché è più facile trovare una mezz'oretta. A meno che non piova o nevichi cerco di uscire in bici per quel che riesco, ed ultimamente ben poco purtroppo. Questo fine settimana ero a Milano ed il prossimo probabilmente, con partenza sabato e ritorno domenica.
Nel frattempo dopo poco più di un anno a pensare se e quale Garmin prendere (510, 810, 1000, po pochi mesi fa sono arrivati il 25 ed il 520), mi sono finalmente decisa. Stavo convergendo sul 520, ma il prezzo continuava a starmi un po' di traverso, ed anche alcuni commenti sul firmware, e cosi in 24 ore mi sono decisa ed ho preso un... Sigma Rox 10.0! Quasi metà prezzo ed ha esattamente ciò che volevo, ovvero e sopratutto conta pedalate e pendenza (entrambe per sfizio e curiosità sul tipo di mini salitelle) oltre ad altri dati più comuni. Molto contenta della scelta e della relativa spesa e di non essermi affrettata.
Buonanotte e buona settimana a tutti :).

Sent from my GT-N8010 using Tapatalk

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.372
1.412
Visita sito
Bici
Orbea
Giorno
arrivata in negozio ... sto aspettando mi chiami per andarla a prendere

Ti sei decisa finalmente Sigma ne avevo uno semplice prima di comprare il garmin, ma spesso lo perdavamo in corsa ... controlla bene l'attacco sul supporto dovrebbero averlo migliorato mi pare

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Buongiorno @dafiant17 bell' acquisto chissà che il tempo sia clemente e permetta a tutti noi di pedalare! Ti sei ripresa bene dall' operazione?
[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] dai che allora manca davvero poco forse riesci a provarla prima del prossimo acquazzone!
Io ultimamente mi diverto più sulle strade sterrate che sull' asfalto, ormai la mia bici sembra più una ciclocross

defiant17

Novellino
23 Novembre 2013
99
10
Sergy ( Francia)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Grazie [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION], si ripresa bene e velocemente ed a breve un controllo. Solo non riesco a pedalare perché se nel fine settimana sono qui piove e se sono a Milano è bello.
Ed al mattino non riesco proprio ad alzarmi prima, non dormo bene e faccio sempre un po' tardi la sera, come ora, però leggere qui sul forum è rilassante [emoji1].
Buonanotte!

defiant17

Novellino
23 Novembre 2013
99
10
Sergy ( Francia)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Bella! Congratulazioni [emoji1]. Non l'avrei probabilmente scelta per il rosa, però è un bel rosa e non esagerato, un pensierino lo avrei fatto. Interessante anche il nastro bicolore. Ed anche forcella e foderi sembrano un po' squadrati. Mi piace l'effetto un po' moderno. A quando la prova su strada? Buon divertimento e buone pedalate!

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.372
1.412
Visita sito
Bici
Orbea
Grazie
c'era anche altri colori ma volevo un ché di femminile
Ieri ci ho fatto 20 km per provarla, una meraviglia leggera da rilanciare in salita, in discesa stabilissima sembra di avere una mtb passa sopra tutto e nemmeno te ne accorgi
Oggi giro lungo

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80

Ottimo acquisto è davvero bellissima, anch'io non essendo molto femminile non l' avrei presa rosa ma è davvero stupenda.
facci sapere come la trovi dopo il giro lungo!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ciao a tutte, come va?! Io domani, finalmente, giro sui colli euganei con i soliti compagni di merende, ritrovo alle 14 a eserto!!!

[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] complimenti per l'acquisto, anche se proprio non digerisco le bdc con uno sloopy da mtb.....

defiant17

Novellino
23 Novembre 2013
99
10
Sergy ( Francia)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Ciao [MENTION=22819]4x16[/MENTION]! Va bene se non fosse che non tocco la bici da 2 settimane [emoji35] . Anche questo fine settimana a Milano, partenza ieri mattina e ritorno questa sera, sono 4 ore d'auto, ma per la famiglia si fa [emoji1].
I buoni propositi di andare in bici un'oretta al mattino sono chiaramente falliti, a volte per la pioggia, altre per il sonno ed altre che non stavo bene. Vediamo come va nei prossimi giorni e fine settimana [emoji6] .
Intanto buonanotte e buona settimana a tutti.

P.S. dalla mia scarsa esperienza mi pare che in generale le bici definite da donna abbiano uno sloop più accentuato, le MTB in particolare, sbaglio?