ma io mangio così solo perchè sono paracarro e agli inizi, via sono 7 mesi che vado in bdc, i miei amici/amiche che pedalano da moltissimo più tempo di me non hanno questa necessità di mangiare ogni ora come me, il fisico con il tempo e l'allenamento si abitua e cambia le proprie esigenze.
Esempio nel giro di sabato che per me è stato di 82 km mi sono mangiata 2 gel e un fruttino, gli altri che hanno fatto 100 km circa, hanno una salita e relativa discesa in più di me, credo abbiamo mangiato una barretta o un gel una volta arrivati in cima, perchè poi a tornare io non ho visto nessuno mangiare.
Esempio nel giro di sabato che per me è stato di 82 km mi sono mangiata 2 gel e un fruttino, gli altri che hanno fatto 100 km circa, hanno una salita e relativa discesa in più di me, credo abbiamo mangiato una barretta o un gel una volta arrivati in cima, perchè poi a tornare io non ho visto nessuno mangiare.




