ciao Ludobal,
che tipo di bici cerchi e di quale misura? .... io vendo la mia in carbonio taglia 52... sono alta 163.
Ciao.
Marianna
Ciao, veramente volevo saperne di più sulle taglie e sulle marche prettamente femminili, anche se, forse sbagliando visto l'angolo del tubo piantone, le taglie piccole maschili vanno anche bene! Ti scrivo in privato! Mia moglie è alta 1.66 circa e ha un cavallo di 74 circa. Le misure precise le sapremo fra un paio di settimane dopo le vacanze. Ma i modelli da donna chi li fa??? Ne ho viste una decina, quante ce ne sono?





