Mio marito poi lavora in palestra ed ha fatto per una vita l'atleta ... Non vi dico quando esco con lui per qualsiasi sport ... Bisogna dare il 300% sempre
Attualmente faccio senza problemi i 90/100 km a giro e con circa 1.200m di dislivello, devo solo diminuire i tempi di percorrenza
A me la classifica non interessa ma nemmeno arrivare ultima
Secondo me ce la fai alla grande, e sono sicura che dietro lascerai altre cicliste ma anche ciclisti

mi fa paura mettere le mani sotto e sto pure consumando i freni

e non sui Colli Berici.