Grazie [MENTION=19187]osso[/MENTION] tu sei uscita in questo we?
Solo domenica che ho partecipato allla GF di Camogli. Il tempo per ora e' bello anche se sembrerebbe che qui in settimana ritorni la pioggia
Grazie [MENTION=19187]osso[/MENTION] tu sei uscita in questo we?
Quando tira il marito so che li fa andare anche ai 41km7h a volte@trillivi oggi uscita in bici dopo tantissimo tempo..con il mio compagno e al contrario delle aspettative le gambe giravano il fiato anche. ..abbiamo fatto un giro corto ma davvero soddisfatta!! La squadra per me è una cosa impossibile girano sempre sopra i 35km/h con continui scatti...[emoji31]

Quando tira il marito so che li fa andare anche ai 41km7h a volte
ieri però da sola ho toccato i 33 in pianura
ho pure ricevuto due inviti di aggregarmi a gruppi (tutti maschi ovviamente ...) ma declinati gentilmente
il 27 aprile ho la mia prima granfondoogni km/h in più è sempre un successo, voi avete un' obiettivo per questa stagione? il mio è fare una granfondo!

il 27 aprile ho la mia prima granfondo![]()
la mia paura sono le discese
quale granfondo vorresti fare?
lasciando stare le classiche venete (piuttosto toste e di difficile iscrizione) non saprei proprio su quale puntare, qualche idea?

Mi scuso per l' intromissione (son un maschietto) ma non posso che darti ragione, dalle nostre parti o ci son robe toste o niente (si ci son raduni ma poco sui colli che son le salite piu vicine a casa).Non ho davvero idea...nelle discese sono negata o in salita ancora di più...la presa bassa per me è mission impossiblelasciando stare le classiche venete (piuttosto toste e di difficile iscrizione) non saprei proprio su quale puntare, qualche idea?
Intanto qui siamo tornati in Autunno con nebbia temperature sui 10° e nessun avvistamento del sole![]()

fatti 53 km e un paio di salite (da
avevo appena mangiato)Mi scuso per l' intromissione (son un maschietto) ma non posso che darti ragione, dalle nostre parti o ci son robe toste o niente (si ci son raduni ma poco sui colli che son le salite piu vicine a casa).
Io difatti per fare qualcosa "espatrio" in zona Bologna Faenza Forli, (dai un occhio qui: http://www.uisp.it/imolafaenza/index.php?idArea=10&contentId=208 ) ci sono parecchi raduni con partenza alla francese, anche molto frequentati (Lugo ad esempio) , e anche un bel numero di granfondo ad esempio la 10 colli con partenza da casalecchio di Reno il corto è piu che fattibile
In discesa metto sempre la presa bassa ma ho ancora paura della velocità più che altro bisogna anche saper governare la bici discesa curva velocità non parliamo poi dei tornanti
ma se parto in fondo non dovrei aver nessuno che mi monta sopra
il sole sta uscendo ora, stamattina nebbia che manco quest'inverno c'era
domani pomeriggio esco un paio di ore con la bici

ieri sono partita con giacca autunnale con maniche corte sotto e già avevo caldo in piano, non ti dico i 2 km di salita dove alla fine me la sono tolta legata sulla pancia e girato in maglia termica leggera a maniche corte ... in discesa così così ma non così freddo da rivestirsi
sotto ginocchio?Finalmente a casa :-) programma di oggi pranzare e via in bici! ! Pensavo di mettermi maglietta termica leggera a maniche lunghe e sopra quella a maniche corte portandomi via l antivento...che consigli pantaloni lunghi o corti?
ottimo consiglio!!! Le venete sono troppo toste come inizio, soprattutto non avendo mai affrontato passi ma solo salite dei colli euganei!
Scusa la mia ignoranza ma che vuol dire partenza alla francese?
danno un range di orario per partire 1 h di solito (di solito o ci si iscrive al percorso scegluendo in.base ad eventuali alternative corto.medio o granfondo o all autogestito che costa 1-2 al max o) e tu parti quando vuoi, certo meglio partire col gruppone, ma non avendo nunero pettorale e microchip visto che non è una gara la partenza è libera quindi nessun rischio, ti metti col gruppo che va del tuo stesso passo e via se ti va ti fermi ai ristori
Una visione molto meno agonistica di una gran fondo, e sicuramente quella che si avvicina di più alla mia idea di ciclismo! Grazie mille per l informazione!
[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] ho messo i corti non ho i 3/4 e sono stata da dio...veramente una giornata stupenda per la bici peccato per il vento al ritorno mi ha distrutto [emoji12]
Cmq oggi finalmente 58 km! Incominciamo a macinare km....[emoji2][emoji3][emoji1]

ogni km/h in più è sempre un successo, voi avete un' obiettivo per questa stagione? il mio è fare una granfondo!
) festeggiare i miei 50 anni tagliando il traguardo all' Oetzaler, prima ho qualche altro obiettivo minore, spero che le mie ginocchia non si ribellino prima Complimenti, io anche ormai vado di corti, divisa estiva con manicotti e gilet anti vento ( quelli lunghi non li ho, ho solo i 3/4 per l inverno)
Se decidi di fare la Dieci Colli mandami un MP, io la farò con il mio amico [MENTION=22819]4x16[/MENTION], così ci si saluta![]()
urca urca, sono stato evocato niente meno che nella sezione femminile del forum !!!!!!!!
io sabato scorso sono uscito sui colli euganei con 3/4 felpato, maglia termica maniche lunghe, maglia estiva, manicotti e antivento, a metà mattina tolti i manicotti! ma domani pantalone estivo, intimo termico corto maglia estiva e minicoti visto che esco di pomeriggio!