Donne in bdc

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Dopo aver letto il post del fascino dell'abbronzatura da ciclista :mrgreen: mi sono sentita di doverti nominare dove ci sono delle cicliste :mrgreen: :-x

Io però ho omesso di dire che facendo la splendida in maniche corte 10 giorni fa mi sono poi ammalata ed ho ancora mal si gola

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: comunque anche io ho un pò di raffreddore ma non so se sia rinite allergica o raffreddore vero e proprio !!!

devi darmi atto che l'abbronzatura da ciclista, non è un marchio di infamia !!!
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Io preferirei non averla :mrgreen: e sinceramente anche sul ciclista uomo personalmente non piace :wacko:

concordo! anche perché non si riesce mai ad eguagliarla con il resto del corpo! rimaniamo a strisce e vittime di battutine di amici al mare.

Bell' obiettivo la Oetzaler da quel che so davvero tosta!
Ti auguro di raggiungerlo....

Comunque appena decido ti faccio sapere..

Intanto prepariamoci ad un we piovoso, da quel che ho capito oggi è l' ultimo giorno di sole!:cry
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea
@osso che bell'obiettivo ti auguro di raggiungerlo

domani forse forse un pochino tiene per uscire in bici

intanto mio marito domenica ha una GF e la farà sotto l'acqua
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
@osso che bell'obiettivo ti auguro di raggiungerlo

domani forse forse un pochino tiene per uscire in bici

intanto mio marito domenica ha una GF e la farà sotto l'acqua

Grazie o-o Anche qui domani danno acqua (intanto lavoro :wacko:) :cry speriamo invece che tenga domenica mattina da poter fare un giretto senza bagnarsi :mrgreen: :mrgreen:
Le gf sotto l'acqua non sono belle, specialmente ora che non fa ancora caldo :cry Auguri o-o speriamo che le previsioni si sbaglino :mrgreen:
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea
Pedalato pure io 63 km m in mtb e tutti su sterrato :wacko: abbiamo anche sbagliato qualcosa e dovuto fare pezzi a piedi x sentieri troppo impervi e ripidi
Complessivamente bella gita anche se gli ultimi 10 km di ritorno ero distrutta e sono tornata a zero all'ora
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Pedalato pure io 63 km m in mtb e tutti su sterrato :wacko: abbiamo anche sbagliato qualcosa e dovuto fare pezzi a piedi x sentieri troppo impervi e ripidi
Complessivamente bella gita anche se gli ultimi 10 km di ritorno ero distrutta e sono tornata a zero all'ora

Bellissimo sbagliare strada in mezzo ai boschi prevede sempre alternative molto belle!! Benvenuta bella stagione speriamo che torni il sole molto presto. ..
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea
[MENTION=19187]osso[/MENTION]: tra un mese ho la GF e preparazione zero :wacko:

questo lo sviluppo e salite dici che è fattibile???

  • [FONT=&quot]PERCORSO CORTO[/FONT]
[FONT=&quot]Chilometraggio: 100 KM[/FONT]
[FONT=&quot]Dislivello: 1300 M[/FONT]
[FONT=&quot]1 -Navazzo7,2km, dislivello 410m, pendenza media 5,2% , max 10%[/FONT][FONT=&quot]
2 -Capovalle 7km, dislivello 420m, pendenzamedia 6%, max 10%
3 - Odolo 5,7 km dislivello 330 m pendenza media 6% max 7%
[/FONT]


[FONT=&quot][/FONT]
o-o
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
[MENTION=19187]osso[/MENTION]: tra un mese ho la GF e preparazione zero :wacko:

questo lo sviluppo e salite dici che è fattibile???

  • [FONT=&quot]PERCORSO CORTO[/FONT]
[FONT=&quot]Chilometraggio: 100 KM[/FONT]
[FONT=&quot]Dislivello: 1300 M[/FONT]
[FONT=&quot]1 -Navazzo7,2km, dislivello 410m, pendenza media 5,2% , max 10%[/FONT][FONT=&quot]
2 -Capovalle 7km, dislivello 420m, pendenzamedia 6%, max 10%
3 - Odolo 5,7 km dislivello 330 m pendenza media 6% max 7%
[/FONT]


[FONT=&quot][/FONT]
o-o

Si e' fattibile, cerca pero' di andare questi 20 giorni e prima prova a fare almeno ( distanti tra loro) 2 uscite sui 100 km. Poi prendila con calma , vai al tuo passo senza cosi' scoppiare verso la fine, non farti prendere dall'entusiasmo di andare subito dietro ad altri ( tanto qualcuno dietro a te ci sara' sempre) che poi per strada sai quanti ne riprendi? :mrgreen:
Io sono nuovamente KO ho avuto la ricaduta ed ora vedo di cercare di guarire senza pedalare, senno' me la trascino fino a chissà quando :cry :cry mi consolo che almeno il tempo fa schifo :cry
Auguroni per la Gf, mi raccomando non mollare vai convinta o-o o-o poi fammi sapere, Forza Trillivi o-o o-o

Se e' vero che hai fatto 196 km. Da Gennaio ( ho letto nella tua firma solo ora) sara' un po' dura fare i 100 km. con 1300 di dislivello, se avessi come opzione un altra Gf magari un po' piu' avanti secondo me sarebbe meglio, giusto da avere almeno 2 mesi da prepararsi almeno e' un mio parere ma io non sono affatto esperta, in caso stai attenta ai crampi, portati la borraccia con i sali e barrette.
 
Ultima modifica:

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea
sì sì in questo periodo cerco di pedalare più che posso

è che non ho mai fatto salite più lunghe di 2-3km ma ce la metterò tutta :-x

io ho una tosse da oltre 3 settimane :wacko: non passa con nulla e non ho voglia di prendere l'antibiotico
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
sì sì in questo periodo cerco di pedalare più che posso

è che non ho mai fatto salite più lunghe di 2-3km ma ce la metterò tutta :-x

io ho una tosse da oltre 3 settimane :wacko: non passa con nulla e non ho voglia di prendere l'antibiotico

Basta che non le prendi subito a tutta e vedrai che ce la fai, gia' se ci sei di testa hai già un 60% fatto o-o Che GF sarebbe? Conosci il percorso, se magari hai occasione di farlo almeno una volta con calma un po' ti aiuta.
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea
Tre laghi provincia di Brescia troppo lontano da provare conosco nulla. Pochi iscritti scorso anno questo va benissimo me ne montano in testa di meno
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
sì sì in questo periodo cerco di pedalare più che posso

è che non ho mai fatto salite più lunghe di 2-3km ma ce la metterò tutta :-x

io ho una tosse da oltre 3 settimane :wacko: non passa con nulla e non ho voglia di prendere l'antibiotico

Il problema per te non è il chilometraggio, né il dislivello, più che abbordabile. È che hai un'infiammazione respiratoria, quella sì che ti può dare problemi per la preparazione.
Ma una volta guarita non avere paura, fai la gara al tuo passo e vedrai che ti diverti.

P.S. Non so se lo usi già ma uno scaldacollo davanti alla bocca impedirebbe di farti respirare aria troppo fredda ;-).
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea
Il problema per te non è il chilometraggio, né il dislivello, più che abbordabile. È che hai un'infiammazione respiratoria, quella sì che ti può dare problemi per la preparazione.
Ma una volta guarita non avere paura, fai la gara al tuo passo e vedrai che ti diverti.

P.S. Non so se lo usi già ma uno scaldacollo davanti alla bocca impedirebbe di farti respirare aria troppo fredda ;-).

Grazie dei consigli. Useró lo scaldacollo anche perché qui é tornato il freddo ci sono di nuovo i monti con la neve.

Stasera intanto vado di rulli e domani spero di riuscire ad uscire. :mrgreen:
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea
non vi ho raccontanto della gara del non-marito di domenica, era in mtb ... pioveva dal giorno prima ... non vi dico come era conciato il vestiario (ho passato 1 ora a togliere il fango in vasca da bagno prima di passare alla lavatrice :wacko:)
comunque è andata bene gli è piaciuto

... e mi ha convinto ad iscrivermi ad una facile con lui a luglio (ne ho già una a maggio in mtb)
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
non vi ho raccontanto della gara del non-marito di domenica, era in mtb ... pioveva dal giorno prima ... non vi dico come era conciato il vestiario (ho passato 1 ora a togliere il fango in vasca da bagno prima di passare alla lavatrice :wacko:)
comunque è andata bene gli è piaciuto

... e mi ha convinto ad iscrivermi ad una facile con lui a luglio (ne ho già una a maggio in mtb)

Mamma mia quante cose in programma! Il tempo di questi giorni di certo non aiuta, freddo vento...cerca di guarire bene e poi pedala pedala e pedala.

Speriamo ritorni presto la primavera!!:mrgreen:

Comunque in bocca al lupo per la preparazione, ce la puoi fare tienici informate di come va!

Dato che non ci capisco nulla, che copertoncini potrei comprare? devo cambiare i miei e non ho la più pallida idea di dove orientarmi.