[MENTION=19187]osso[/MENTION]: tra un mese ho la GF e preparazione zero
questo lo sviluppo e salite dici che è fattibile???
- [FONT="]PERCORSO CORTO[/FONT]
[FONT="]Chilometraggio: 100 KM[/FONT]
[FONT="]Dislivello: 1300 M[/FONT]
[FONT="]1 -Navazzo7,2km, dislivello 410m, pendenza media 5,2% , max 10%[/FONT][FONT="]
2 -Capovalle 7km, dislivello 420m, pendenzamedia 6%, max 10%
3 - Odolo 5,7 km dislivello 330 m pendenza media 6% max 7%
[/FONT]
[FONT="][/FONT]
Si e' fattibile, cerca pero' di andare questi 20 giorni e prima prova a fare almeno ( distanti tra loro) 2 uscite sui 100 km. Poi prendila con calma , vai al tuo passo senza cosi' scoppiare verso la fine, non farti prendere dall'entusiasmo di andare subito dietro ad altri ( tanto qualcuno dietro a te ci sara' sempre) che poi per strada sai quanti ne riprendi?

Io sono nuovamente KO ho avuto la ricaduta ed ora vedo di cercare di guarire senza pedalare, senno' me la trascino fino a chissà quando

mi consolo che almeno il tempo fa schifo

Auguroni per la Gf, mi raccomando non mollare vai convinta

poi fammi sapere, Forza Trillivi
Se e' vero che hai fatto 196 km. Da Gennaio ( ho letto nella tua firma solo ora) sara' un po' dura fare i 100 km. con 1300 di dislivello, se avessi come opzione un altra Gf magari un po' piu' avanti secondo me sarebbe meglio, giusto da avere almeno 2 mesi da prepararsi almeno e' un mio parere ma io non sono affatto esperta, in caso stai attenta ai crampi, portati la borraccia con i sali e
barrette.