Complimenti Trillivi
Brava!!!
@Beatrice pd Io per le vacanze in bici opterei la Germania magari fa meno caldo per pedalare, poi bisogna vedere in che periodo ci vai e quanto ci stai, l'importante e' staccare e andare in vacanza
Io uso sempre i sali nella borraccia, poi quando mi fermo a riempirla allora vado di acqua , a meno che non faccia giretti corti di scarico e allora puo' bastare solo l'acqua. Non soffro quasi mai di crampi, solo quest'anno alla Gf di Celle ma li' penso sia dovuto agli antibiotici che prendevo e che alla notte mi facevano sudare , poi ci avevo aggiunto la gara e cosi a meno di 3 km. Mi erano presi i crampi
La decisione delle scarpe non e' facile, sarebbe bene che provassi il numero giusto e magari fatti consigliare dal negoziante.
Io ho il Garmin 705 che non fanno piu' , ma se dovessi tornare indietro non lo prendo piu' cartografico, non ha senso in caso servisse al giorno d'oggi ci sono i cellulari che possono aiutare in caso di emergenza, e per quello che serve a me della cartina non me ne faccio niente.
Brava!!!@Beatrice pd Io per le vacanze in bici opterei la Germania magari fa meno caldo per pedalare, poi bisogna vedere in che periodo ci vai e quanto ci stai, l'importante e' staccare e andare in vacanza
Io uso sempre i sali nella borraccia, poi quando mi fermo a riempirla allora vado di acqua , a meno che non faccia giretti corti di scarico e allora puo' bastare solo l'acqua. Non soffro quasi mai di crampi, solo quest'anno alla Gf di Celle ma li' penso sia dovuto agli antibiotici che prendevo e che alla notte mi facevano sudare , poi ci avevo aggiunto la gara e cosi a meno di 3 km. Mi erano presi i crampi
La decisione delle scarpe non e' facile, sarebbe bene che provassi il numero giusto e magari fatti consigliare dal negoziante.
Io ho il Garmin 705 che non fanno piu' , ma se dovessi tornare indietro non lo prendo piu' cartografico, non ha senso in caso servisse al giorno d'oggi ci sono i cellulari che possono aiutare in caso di emergenza, e per quello che serve a me della cartina non me ne faccio niente.

cry
)