Donne in bdc

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.375
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
ah, allora ho capito male io...però qui http://www.gfcittadipadova.it/?portfolio=i-due-percorsi[url]http://www.gfcittadipadova.it/?portfolio=i-due-percorsi[/URL]
dice 145 (quindi 155 con la deviazione) con 1350 dsl... ma se è 2000 allora è tutt'altro tipo di gara...infatti leggendo parla di punte dure ma pensavo fossero strappi (proprio perchè hanno scritto 1350!)
bo? è giusto il link?
qui ci sono le altimetrie esatte http://www.lecomaridellamdd.it/cale...p?ids=3907_gf-citta-di-padova-fondriest--2014
1350 è per il corto

defiant17

Novellino
23 Novembre 2013
99
10
Sergy ( Francia)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
[MENTION=53995]beatricepd[/MENTION]: no, non metto a caso le tacchette :) ho capito che è importante metterle giuste. Ho un secondo paio di tacchette da pedali nuovi che non ho ancora montato) e visto che sulle scarpe Mavic le tacchette posizionate dal negozio di Milano dove ho preso la bici, vanno bene

defiant17

Novellino
23 Novembre 2013
99
10
Sergy ( Francia)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
[MENTION=53995]beatricepd[/MENTION]: no, non metto a caso le tacchette :) ho capito che è importante metterle giuste. Ho un secondo paio di tacchette da pedali nuovi che non ho ancora montato) e visto che sulle scarpe Mavic le tacchette posizionate dal negozio di Milano dove ho preso la bici, vanno bene
post partito per sbaglio...
dicevo in pratica che le tacchette sulle Mavic vanno bene, al negozio ci hanno azzeccato direi, quindi sto copiando la posizione.
Sulla verticale, cioè distanza dalla punta, sono sicura, sento proprio la posizione giusta sotto il piede. Mentre sull'orizzontale devo ancora capire come copiare la misura e la teoria ovvero quale sia la posizione corretta.
In questi giorni niente bici da corsa, piove a tratti.
[MENTION=62622]trillivi[/MENTION]: sono curiosa di sentire le tue impressioni sul Garmin quando avrai modo di usarlo un po'... per ora rimando l'acquisto, causa riparazione dell' impianto frenante dell'auto. Arrivato il momento di frenare le spese per la bici [emoji2].

Buonanotte!

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
post partito per sbaglio...
dicevo in pratica che le tacchette sulle Mavic vanno bene, al negozio ci hanno azzeccato direi, quindi sto copiando la posizione.
Sulla verticale, cioè distanza dalla punta, sono sicura, sento proprio la posizione giusta sotto il piede. Mentre sull'orizzontale devo ancora capire come copiare la misura e la teoria ovvero quale sia la posizione corretta.
In questi giorni niente bici da corsa, piove a tratti.
[MENTION=62622]trillivi[/MENTION]: sono curiosa di sentire le tue impressioni sul Garmin quando avrai modo di usarlo un po'... per ora rimando l'acquisto, causa riparazione dell' impianto frenante dell'auto. Arrivato il momento di frenare le spese per la bici [emoji2].

Buonanotte!

In questi giorni, ho avuto parecchio da fare, pensavo di uscire oggi ma piove!!:cry:cry

Mi raccomando misurale bene dalle altre scarpe e copiale identiche o sarà un disastro!

Chi fa la granfondo di Padova oltre a [MENTION=62622]trillivi[/MENTION]?
Domenica dovrò cercare un giro alternativo;nonzo% per non incappare nella gf!

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.375
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
@trillivi: sono curiosa di sentire le tue impressioni sul Garmin quando avrai modo di usarlo un po'... per ora rimando l'acquisto, causa riparazione dell' impianto frenante dell'auto. Arrivato il momento di frenare le spese per la bici [emoji2].

Buonanotte!
intanto l'ho caricato e mi sono registrata in garmin
ma devo installare i sensori sulla bici e poi configurare gli ant+ e col cell ;nonzo%

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Ciao a tutte!
Com'è andato questo week end? Avete pedalato?

Io come sapete sono "scappata" , e sabato mattina/pomeriggio siamo usciti in bici.
Castel di Mezzo- Tavullia-colli pesaresi-Urbino e ritorno per Pesaro, alla fine arrivati in campeggio, guardo il contakm e appare un bellissimo 100,14!
Finalmente ho raggiunto i 100 km in bici, sono davvero felicissima!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Luoghi meravigliosi con tante salitelle davvero da ritornarci!

Ps: se volete vedere qualche foto ora le carico sull' album personale del forum!

[MENTION=70267]luciagan[/MENTION] hai lo stesso mio problema taglia piccola quindi difficoltà a trovarla, impossibile pensare quando si va in giro di noleggiarla!
Bella la cayo, peccato per la fine che ha fatto!

Complimenti per il traguardo o-o e belle foto ne ho votate alcune :mrgreen:

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
io faccio il lungo
155 km (deviazione allungata del tracciato per lavori) 2000 dislivello, forse poco più
di certo non corro ma per la pianura spero di trovare il treno giusto perché il trasferimento tra euganei/berici e viceversa è una pizza :wacko:

mi è già bastato alla Cunego di partire troppo forte, alla Sportful invece ho gestito bene il tutto e praticamente 2900 di dislivello li ho sentiti pochissimo

Grande o-o Auguroni allora e buon divertimento, aspettiamo di sapere come e' andata o-o

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Grazie, è stata davvero una bellissima esperienza, ne stiamo preparando una veramente pazza...e non vedo l' ora!

Grazie per aver votato le mie foto, tu come va? Hai fatto qualche altra gf?

[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] auguri per Domenica!

Tutto bene, Gf non ne ho più fatte ma sabato 5 vado a fare La Marmotte spero nel tempo (anche se le previsioni x ora non sono delle migliori ��) vi farò poi sapere se riesco ad arrivare in cima all'Alpe, spero di sapermi gestire bene ������

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.099
3.756
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Ciao a tutte. Vi seguo quotidianamente ma sono mille anni luce lontana dal vostro modo di fare ciclismo. Anche se io sono la più " grande " del gruppo in base all'anagrafe, rispetto a voi devo ancora imparare l' abc di questo sport. Io pedalo con la vecchia bici di mio cognato, non ho nulla di tecnologico. Voi siete performanti mentre io non lo sono affatto. Complimenti a tutte per le Vostre imprese

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.375
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Tutto bene, Gf non ne ho più fatte ma sabato 5 vado a fare La Marmotte spero nel tempo (anche se le previsioni x ora non sono delle migliori ��) vi farò poi sapere se riesco ad arrivare in cima all'Alpe, spero di sapermi gestire bene ������

In bocca al lupo o-o

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Ciao a tutte. Vi seguo quotidianamente ma sono mille anni luce lontana dal vostro modo di fare ciclismo. Anche se io sono la più " grande " del gruppo in base all'anagrafe, rispetto a voi devo ancora imparare l' abc di questo sport. Io pedalo con la vecchia bici di mio cognato, non ho nulla di tecnologico. Voi siete performanti mentre io non lo sono affatto. Complimenti a tutte per le Vostre imprese

Pantanina dal tuo nick penso che siamo dello stesso anno 😉😉 una buona annata il 64 😄😄😜😜

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.099
3.756
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Pantanina dal tuo nick penso che siamo dello stesso anno 😉😉 una buona annata il 64 😄😄😜😜
Certo carissima;) Io sono nata il 09/12/1964. Sinceramente ho più grinta di quando avevo 20 anni. Sabato prox ci sarà la cena di quelli del 1964. Che emozione rivedere i miei ex compagni delle elementari! Alcuni di loro abitano lontano ma non vogliono mancare all'evento. Quanti ricordi risalgono ai primi anni di scuola;) Mi piace leggere quello che scrivete voi donne, avete grinta da vendere. È più difficile per una donna gestire famiglia, lavoro e sport. Voi riuscite anche a fare le gf. Ho mio cognato e degli amici che le fanno e quindi so benissimo quanto sono dure. Ci sono sempre parecchi mt di dislivello e anche parecchi km. Sono convinta che voi che, con una famiglia alle spalle, avete una forza di volontà di gran lunga superiore alla media. Siete splendide;-)

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Certo carissima;) Io sono nata il 09/12/1964. Sinceramente ho più grinta di quando avevo 20 anni. Sabato prox ci sarà la cena di quelli del 1964. Che emozione rivedere i miei ex compagni delle elementari! Alcuni di loro abitano lontano ma non vogliono mancare all'evento. Quanti ricordi risalgono ai primi anni di scuola;) Mi piace leggere quello che scrivete voi donne, avete grinta da vendere. È più difficile per una donna gestire famiglia, lavoro e sport. Voi riuscite anche a fare le gf. Ho mio cognato e degli amici che le fanno e quindi so benissimo quanto sono dure. Ci sono sempre parecchi mt di dislivello e anche parecchi km. Sono convinta che voi che, con una famiglia alle spalle, avete una forza di volontà di gran lunga superiore alla media. Siete splendide;-)[/QUOT

Grazie Pantanina 😃
Avevo ragione sono più "grande" io 😉 02/12/64 anche se di pochissimo 😄😄
Io faccio qualche Gf così x divertirmi, lo scopo e' arrivare al traguardo 😉😉
Buone pedalate, vedrai che con un po' di allenamento un Gf la puoi riuscire a fare, l'importante e' comunque divertirsi 😃😃

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.099
3.756
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Certo carissima;) Io sono nata il 09/12/1964. Sinceramente ho più grinta di quando avevo 20 anni. Sabato prox ci sarà la cena di quelli del 1964. Che emozione rivedere i miei ex compagni delle elementari! Alcuni di loro abitano lontano ma non vogliono mancare all'evento. Quanti ricordi risalgono ai primi anni di scuola;) Mi piace leggere quello che scrivete voi donne, avete grinta da vendere. È più difficile per una donna gestire famiglia, lavoro e sport. Voi riuscite anche a fare le gf. Ho mio cognato e degli amici che le fanno e quindi so benissimo quanto sono dure. Ci sono sempre parecchi mt di dislivello e anche parecchi km. Sono convinta che voi che, con una famiglia alle spalle, avete una forza di volontà di gran lunga superiore alla media. Siete splendide;-)[/QUOT

Grazie Pantanina 😃
Avevo ragione sono più "grande" io 😉 02/12/64 anche se di pochissimo 😄😄
Io faccio qualche Gf così x divertirmi, lo scopo e' arrivare al traguardo 😉😉
Buone pedalate, vedrai che con un po' di allenamento un Gf la puoi riuscire a fare, l'importante e' comunque divertirsi 😃😃
Non ci posso credere che anche tu sia nata a dicembre. Nell'ufficio dove lavoro siamo in tre su 5 nate a dicembre e la cosa più assurda è la combinazione dei numeri e precisamente ..1,9 e 19;)

defiant17

Novellino
23 Novembre 2013
99
10
Sergy ( Francia)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Concordo con quanto scritto da [MENTION=68446]pantanina.64[/MENTION] e mi associo alle congratulazioni!!!
Il lavoro mi occupa gran parte della giornata ed a volte è difficile ricavare il tempo per fare anche giretti brevi.
Ed oggi viaggio per Alassio per un giorno in famiglia e martedì rientro.
In bocca al lupo a chi oggi è impegnata in GF [emoji2] e buona domenica!