allora [MENTION=68446]pantanina.64[/MENTION] [MENTION=62622]trillivi[/MENTION]
Siamo partiti Lunedì 11 alle 4 di mattina alle 15.00 più o meno siamo arrivati a Lindau (sul lago di Costanza) sotto un diluvio!
la prima notte l' abbiamo passata lì!
La mattina dopo siamo partiti in bici stracarichi!
Abbiamo percorso una settantina di km da Lindau ad un lago il Grober Alpsee, per fortuna il sole ci ha assistito.
Percorso vallonato con diverse salite (corte ma toste) tutto immerso nella natura!
Nuovamente notte in campeggio sotto l' acqua!
Il secondo giorno si parte sotto l' acqua e si capisce che sarà una giornata impegnativa si inizia con le salite spesso in doppia cifra e il peso si fa sentire, rotto perfino un raggio! non siamo riusciti a finire la tappa prestabilita troppo freddo e abbiamo optato per fermarsi in un b&b.
Terzo giorno: Oy- Schwangau quasi 40 km finalmente raggiungiamo un pò di civiltà! Dopo tanta natura possiamo visitare Fussen e i suoi
castelli.
Campeggio sul lago (bellissimo!) ovviamente diversi acquazzoni durante la giornata
Quarto giorno: dopo tanta pioggia decidiamo di piegare verso l' interno della Germania sperando in un tempo più favorevole, deciso il cambio di itinerario partiamo arrivo a Schongau piove tutto il giorno! sono circa 50 km in mezzo alla mucche, parecchi tratti sterrati
Quinto giorno: arrivo a Ausburg piove tutto il giorno ma riusciamo ad arrivare alla metà con un giorno di anticipo quasi 77 km
Sesto giorno: Ausburg Monaco 70 km finalmente pianura ci sono diversi temporali.
Poi abbiamo fatto tre giorni di "pausa" a Monaco muovendoci solamente in bici una figata muoversi in bici da corsa in città su piste ciclabili, il rispetto è davvero massimo nei nostri confronti.
Piste ciclabili ben segnalate, ho potuto andare a visitare l' Allianz Arena in bici facendo i 22 km per arrivarci completamente su pista ciclabile!
Andrei a vivere lì sono per questo, comunque ho attraversato paesi bellissimi, ho patito il freddo ho odiato la pioggia ma ho imparato anche ad amarla.
Bevuto tanta birra, mangiato tantissima pasta cucina nel nostro minifornelletto dal mio compagno, avuto tanta paura del vento e delle pioggia in tenda.
Ultima nota: i treni+ bici sono favolosi! Abbiamo preso il treno da Monaco per tornare a Lindau con bici e bagagli ed è stata un' autentica sorpresa (39 euro in 2 compreso bici) vagoni appositi per bici e per i ciclisti davvero bello!
Dovreste aver visto com' eravamo ridotti!

I campeggi in Germania sono bellissimo molto puliti e organizzati e hanno davvero di tutto (lavatrici, piani cottura, docce per cani, acqua calda e docce non a pagamento ma con prezzi molto più bassi dell' Italia)
Per noi rimarrà un' avventura storica e sicuramente torneremo a cicloviaggiare molto presto!
Siamo tornati Venerdì mattina in Italia e dopo aver festeggiato il mio compleanno ieri sono tornata a lavoro!
Alla fine abbiamo percorso circa 450 km e ora spero di tornare a pedalare molto presto anche qui a casa!
Scusate se Vi ho annoiato con il lungo post!

Bè adesso raccontatami le vostre vacanze! [MENTION=62622]trillivi[/MENTION] hai beccato qualche giornata bella? Ne so qualcosa di basse temperature ed aver freddo a girare in maglione
[MENTION=68446]pantanina.64[/MENTION] dobbiamo vederci ora che sono finite le ferie!
[MENTION=19187]osso[/MENTION] mi dispiace per le previsioni pessime, speriamo che come sempre si sbaglino! Dai forza io tifo per te!