Cavolo è precoce! addirittura già percorsi di bmx il prossimo passo sarà iscriverlo in una squadra.. [MENTION=19187]osso[/MENTION] ciao! era un pò che non ti si vedeva da queste parti!
Ci pensavo da un pò voi vorreste che i vostri figli abbiamo una carriera ciclistica? Dalle mie parti ci sono un paio di squadre che accolgono ragazzini piccolissimi già facendo garette lo trovato giusto a quella tenera età?
Ciao Beatrice
Avessero una carriera sportiva, come l ho avuta io da giovane (ma per ora non è cosi) , personalmente non li ho mai spronati. Penso che ogni individuo è a se, perciò è giusto che facciano ciò che poi gli piace senza costrizioni, lo sport in particolare richiede sacrifici (utili per poter affrontare ciò che la vita prima o poi riserva nel futuro di ogni persona) ma secondo me bisogna volerli fare, ci vuole per prima cosa la testa, la determinazione che non può darti nessuno se non trovarla dentro di se', perciò se un ragazzino vorrà fare sport ciclismo o altro è' giusto che lo decida lui stesso, perché sara poi lui a doversi confrontare con se stesso in tutto e per tutto, se è' deciso è' giusto dargli l opportunità secondo me (tutto nel limite dell'età del bambino o ragazzo però ).
io ci sono riuscita