ma ma ciao carissima, è da un pò che non ci si sente, come stai? a dir la verità sono io che scrivo poco ultimamente, mi limito a leggere (e hai visto che putiferio ho scatenato scrivendo....peggio che nella seziona acciaio.....!!!) si vede da queste parti la mia amica [MENTION=19187]osso[/MENTION] ......?!
Ciao ragazzo :) Io leggo poco e scrivo niente, ho avuto un po da fare tra impegni familiari e altro.
Faccio qualche comparsa sul forum ma giusto letture mirate su alcuni argomenti, ho poco tempo.
Ciao a tutte le ragazze e buone pedalate, anche se con questo caldo è un po più difficile. D' altronde siamo d'estate mica ci si può lamentare :)
Ciao [MENTION=80747]monika[/MENTION] fatti consigliare da Luca che è un bravo meccanico e anche ciclista.
a [MENTION=80747]monika[/MENTION], stai andando bene e sono contenta che il tuo primo raduno sia andato bene, comunque il tuo coach ha ragione senza la testa puoi essere allenato quanto vuoi, ma difficilmente riesci a concludere ciò che ci si è prefissato.