Donne in bdc

monika

Novellino
1 Maggio 2015
57
2
Rovigo
Visita sito
Bici
olimpya speed
Bellissime parole, monika hai trovato un compagno d' allenamento d'oro , non è facile trovarne uno che parli così.
La notturna non è stata faticosa anzi, ero la più sveglia di tutti, e mi divertivo a tentare di far alzare il ritmo (medie molto basse).
Ciao beatrice grazie x il tuo commento so di aver trovato veramente un'allenatore doro , é bravissimo e molto attento mi da tantissimi consigli e mi aiuta tantissimo, adoro pedalare con lui é un compagno fantastico e paziente, spero veramente di riuscire con il tempo a raggiungere il suo livello cosi il divertimento in bici sarà ancora piú grande.......complimenti ancora x la notturna e cmq ricorda che dobbiamo trovarci x fare una bella pedalata assieme.....ciaoooo

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Prima di arrivare a fare "media" bisogna fare resistenza, mettere su km e salite, non preoccuparti che per il prossimo anno inizierai a tenermi dietro del mio passo!!!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
E fa bene a crederci, basta guardare i numeri :cry
In pianura ormai ho perso le speranze, in salita...sto provando la tecnica del frullatore di Froome, visto che i rapportoni mal si conciliano con la mia mole:mrgreen:
guarda....io ormai con la cadenza c'ho rinunciato....sto tra le 80 e le 90 non oltre, quindi non proprio un frullatore!!!!!!

Beh se continui ad allenarmi tu , non dico di arrivare al tuo passo ma sarò di certo migliorata.....e cmq grazie grazie sei veramente bravo
ci arriverai non preoccuparti!!!!!!!!

defiant17

Novellino
23 Novembre 2013
99
10
Sergy ( Francia)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
[MENTION=22819]4x16[/MENTION] auguri di buon compleanno anche se a fine giornata [emoji512] [emoji481] [emoji468] !
Viaggiato in mattinata, arrivata alle 15 in ufficio e poi ho tirato le 20. Ed ora a nanna ☺.

Settimana prossima devo rientrare a Milano, mi ricoverano giovedì in day hospital per un intervento, speravo di cavarmela meglio. Appena starò meglio, in un paio di giorni spero.

Buonanotte a tutti!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
@4x16 auguri di buon compleanno anche se a fine giornata [emoji512] [emoji481] [emoji468] !
Viaggiato in mattinata, arrivata alle 15 in ufficio e poi ho tirato le 20. Ed ora a nanna ☺.

Settimana prossima devo rientrare a Milano, mi ricoverano giovedì in day hospital per un intervento, speravo di cavarmela meglio. Appena starò meglio, in un paio di giorni spero.

Buonanotte a tutti!
grazie degli auguri!!!!! e ora li faccio io a te per l'intervento e buona ripresa in sella!!!!!

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.094
3.699
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
[MENTION=22819]4x16[/MENTION] auguri di buon compleanno anche se a fine giornata [emoji512] [emoji481] [emoji468] !

Buonanotte a tutti!
Carissima, giovedì prossimo dovrai affrontare una gf ed immagino come ti possa sentire ma sicuramente in quella gf così speciale ci metterai tutta la tua grinta per vincere il meritato primo premio: la salute. Un forte abbraccio

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
[MENTION=22819]4x16[/MENTION] Anche se in ritardo auguri!
[MENTION=63288]defiant17[/MENTION] un in bocca al lupo enorme per il tuo intervento, sono sicura andrà bene e tornerai presto in sella!
[MENTION=80747]monika[/MENTION] io ad alzare la media ci ho rinunciato semplicemente faccio tutto alla mia lentissima velocità!:mrgreen:
Per la pedalata assieme fammi sapere data e ora e ci sarò (parto il 07/08 e torno il 22/08).
Ot: ma sono l' unica che perde continuamente i guantini in giro? ne ho perso uno un mese fà, presi nuovi la settimana scorsa e non trovo più il suo compagno :doh:, speriamo che intanto arrivino le scarpe nuove :mrgreen:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
[MENTION=22819]4x16[/MENTION] Anche se in ritardo auguri!
[MENTION=63288]defiant17[/MENTION] un in bocca al lupo enorme per il tuo intervento, sono sicura andrà bene e tornerai presto in sella!
[MENTION=80747]monika[/MENTION] io ad alzare la media ci ho rinunciato semplicemente faccio tutto alla mia lentissima velocità!:mrgreen:
Per la pedalata assieme fammi sapere data e ora e ci sarò (parto il 07/08 e torno il 22/08).
Ot: ma sono l' unica che perde continuamente i guantini in giro? ne ho perso uno un mese fà, presi nuovi la settimana scorsa e non trovo più il suo compagno :doh:, speriamo che intanto arrivino le scarpe nuove :mrgreen:
No no non sei l'unica......io ho perso un calzino della divisa.....al ritorno della gf di lugo dell'anno scorso ho perso i manicotti anke!!!! X la pedalata io sono in ferie la prima settimana di settembre e anche monica lo è......

Grazie degli auguriiiii!!!!

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.370
1.409
Visita sito
Bici
Orbea
Auguri @4x16
@ defiant17 auguri per l'intervento

Al mare bene a parte la bici che io proprio la pianura non la digerisco 150 km in 10 gg il max del divertimento qualche cavalcavia

We siamo a Trento ci cuoceremo in bici ..

Ultima modifica:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Auguri [MENTION=22819]4x16[/MENTION]
@ defiant17 auguri per l'intervento

Al mare bene a parte la bici che io proprio la pianura non la digerisco 150 km in 10 gg il max del divertimento qualche cavalcavia

We siamo a Trento ci cuoceremo in bici ..
la pianura è una salita infinita.....
..prova a farti 30km magari gli ultimi a rientrare con un vento contro da mettere il 34-23 :mrgreen: cosa già capitata.....:mrgreen: con spolvero di santi compreso :mrgreen:

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
No no non sei l'unica......io ho perso un calzino della divisa.....al ritorno della gf di lugo dell'anno scorso ho perso i manicotti anke!!!! X la pedalata io sono in ferie la prima settimana di settembre e anche monica lo è......

Grazie degli auguriiiii!!!!

Se uscite al pomeriggio dovrei esserci (sempre che non mi tocchi la settimana doppio turno)!
[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] Nel We gf Charlie Gaul? un pò più fresco di qua magari lo trovi! qui fa troppo caldo!
Mi sa che nel we cercheremo di trasferirci e pedalare altrove, magari dove le temperature sono più basse. Consigli?

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.370
1.409
Visita sito
Bici
Orbea
Se uscite al pomeriggio dovrei esserci (sempre che non mi tocchi la settimana doppio turno)!
@trillivi Nel We gf Charlie Gaul? un pò più fresco di qua magari lo trovi! qui fa troppo caldo!
Mi sa che nel we cercheremo di trasferirci e pedalare altrove, magari dove le temperature sono più basse. Consigli?
Trento è caldissima :wacko:
parto direttamente in canottiera

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
[MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] vediamo di organizzarci dai!!! Intanto in questi periodo state in casa al fresco e uscite minimo alle 18......io sono a lavorare attaccato a un muro in pieno sole e c'è da morire!!!!!!!

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
[MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] vediamo di organizzarci dai!!! Intanto in questi periodo state in casa al fresco e uscite minimo alle 18......io sono a lavorare attaccato a un muro in pieno sole e c'è da morire!!!!!!!

ok aspetto vostre notizie! Per il caldo ti capisco lavoro in ufficio al piano terra sempre al sole e i capi ti guardano male se accendi l' aria condizionata così ogni giorno si muore!
ot: visto che le scarpe che sono arrivate mi sono piccole dove trovo in Veneto un negozio che vende scarpe con attacco spd tipo da cicloturismo? tipo queste http://www.rosebikes.it/articolo/shimano-sh-wm34-damen-trekkingschuhe/aid:697197

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
ok aspetto vostre notizie! Per il caldo ti capisco lavoro in ufficio al piano terra sempre al sole e i capi ti guardano male se accendi l' aria condizionata così ogni giorno si muore!
ot: visto che le scarpe che sono arrivate mi sono piccole dove trovo in Veneto un negozio che vende scarpe con attacco spd tipo da cicloturismo? tipo queste http://www.rosebikes.it/articolo/shimano-sh-wm34-damen-trekkingschuhe/aid:697197
assurdo avere l'aria condizionata e non accenderla......!!!

Per le scarpe non saprei, [MENTION=80747]monika[/MENTION] potrebbe dirti qualcosa per i negozi di rovigo, io posso andare a vedere da borghi se c'è qualcosa, per i negozi tra rovigo e este possiamo sentire il buon [MENTION=37501]catolino[/MENTION]