Doping in altri sport

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.850
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Scusa, non ci siamo capiti. Lette le prime 3 righe, ricordano qualcosa di recente...



Invece di leggere le prime tre righe mi sembra più utile conoscere i dettagli del "qualcosa di recente" di cui si è ampiamente e tecnicamente discusso qualche post addietro altrimenti si parla di aria fritta.
Poi non meravigliamoci degli ascolti di studio aperto e Barbara d'Urso [emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

schillaci

Gregario
27 Febbraio 2010
605
4
Visita sito
Bici
graziella
Invece di leggere le prime tre righe mi sembra più utile conoscere i dettagli del "qualcosa di recente" di cui si è ampiamente e tecnicamente discusso qualche post addietro altrimenti si parla di aria fritta.
Poi non meravigliamoci degli ascolti di studio aperto e Barbara d'Urso [emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A dire il vero li ho letti tutti, con piacere perché sono riportate cose interessanti (e molte non le conoscevo).

Ho messo il link perché spesso appare la parola complotto. Spero sia così perché indipendentemente dallo sport praticato, un atleta non pulito nuoce a tutti gli sport.

Alex dice di essere pulito (e lo spero), solo che già in un'altra occasione l'aveva detto...

Poi è chiaro che la verità assoluta la sanno solo lui ed il suo staff.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.850
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
A dire il vero li ho letti tutti, con piacere perché sono riportate cose interessanti (e molte non le conoscevo).



Ho messo il link perché spesso appare la parola complotto. Spero sia così perché indipendentemente dallo sport praticato, un atleta non pulito nuoce a tutti gli sport.



Alex dice di essere pulito (e lo spero), solo che già in un'altra occasione l'aveva detto...



Poi è chiaro che la verità assoluta la sanno solo lui ed il suo staff.


Quello che dice e ha detto non mi interessa, anche perché non ho mai sentito nessuno ammettere le proprie colpe fini a quando non si è trovato con le spalle al muro.
A me interessano fatti e dati, da lì posso eventualmente trarre le mie valutazioni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Qualcun altro che non si può dire, non lo possono dire neppure loro, quindi devono inventarsi una scusa, come quella della bistecca, allo stremo del più dopato dei dopati.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.850
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Qualcun altro che non si può dire, non lo possono dire neppure loro, quindi devono inventarsi una scusa, come quella della bistecca, allo stremo del più dopato dei dopati.



Magari non lo sanno con certezza oppure lo sanno e non ne hanno le prove.
Per quanto riguarda la "scusa" della bistecca ti invidio perché sai tutto ciò che mangi...[emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Trevi's

Pedivella
9 Novembre 2011
488
58
Vigarano Mainarda.(Ferrara)
Visita sito
Bici
Cevélo soloist carbon chorus 11vel m!lf. Look 765 chorus 11 vel teen.
Per quanto riguarda la "scusa" della bistecca ti invidio perché sai tutto ciò che mangi...[emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Livelli di testosterone undici volte sopra la norma... E cosa si è mangiato a capodanno la mucca Carolina??? Ma dai non ci credono nemmeno loro...
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.850
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

Trevi's

Pedivella
9 Novembre 2011
488
58
Vigarano Mainarda.(Ferrara)
Visita sito
Bici
Cevélo soloist carbon chorus 11vel m!lf. Look 765 chorus 11 vel teen.
Guarda che non serve che linki articoli vecchi e scritti alla Barbara d'Urso.
Sarebbe più utile leggessi tutti i post dedicati al l'argomento e le dichiarazioni ufficiali se proprio vuoi fare commenti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stai sereno... Cosa c'entra la D'Urso???
Radio e testate riportano questo e allora, che post devo leggere i tuoi???
Poi che il tutto sia stato ingigantito o meno è un altro paio di maniche...
Vai tranquillo che di dichiarazioni e articoli ne ho letti, poi se tu sai qualcosa di "ufficiale" illuminami pure...
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.850
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Stai sereno... Cosa c'entra la D'Urso???

Radio e testate riportano questo e allora, che post devo leggere i tuoi???

Poi che il tutto sia stato ingigantito o meno è un altro paio di maniche...

Vai tranquillo che di dichiarazioni e articoli ne ho letti, poi se tu sai qualcosa di "ufficiale" illuminami pure...



Solo una domanda...
Se come tu hai affermato e ha titolato la gazza il primo giorno, salvo essere poi tanto per cambiare smentita, aveva un tasso di testosterone 11 volte sopra il consentito, come mai le prime analisi sono risultate negative....?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk