Doping in altri sport

23 Ottobre 2015
7.102
4.533
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Pure il presidente della BCE è italiano, eppure di favori non ne riceviamo mica:mrgreen::mrgreen:

Cmq è vero che di corruzione e di giochi di potere ce ne sono ovunque, ma ci vogliono pure gli atleti per vincere...la gran bretagna è una nazione che ha investito molto sul ciclismo in generale...e i risultati si vedono...sono tante congetture, magari qualcuna vera, magari molte altre false...ma dette cosi trovano il tempo che trovano...

Come dici te noi leggiamo quello che ci dicono i giornali...e molti dalla parte di alex stanno tirando fuori teorie diverse, come qua, dove ognuno aggiunge qualcosa di suo, di cui non abbiamo conferme che sia vero...

Io spero che sia vera la sua innocenza, ma a parte concetture, di prove io vedo solo la positività...le altre non dimostrano niente...ne i ritardi, ne il test rifatto dopo diverso tempo, ne il fatto che il suo preparatore sia preso di mira...chiaro che non vi costringo a pensarla come me, ma intanto io scrivo quello che voglio...sicuramente dire invece che è tutta una mafia è molto utile alla conversazione...

Il quantitative easing non favorisce solo l'italia, ma probabilmente è quella che ne trae i benefici maggiori.

Per forza le prove di positività sono le uniche presenti, chi le produce e l'ente accusatore sono gli stessi, come si fa a dimostrare il contrario?

Bisognerebbe rivolgersi ad un altro laboratorio (ma non è permesso) oppure usare un altro campione (ma la macchina del tempo non esiste).

Inviato da mTalk

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.360
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Per forza le prove di positività sono le uniche presenti, chi le produce e l'ente accusatore sono gli stessi, come si fa a dimostrare il contrario?

infatti visto che nessuno controlla i controllori io se fossi un atleta valido prima ancora di domandarmi o decidere come e con chi allenarmi andrei all'antidoping e chiederei loro, vi da fastidio se vinco ? :mrgreen:

Mi lasciate vincere ?!

Se ti dicono di no cercati un altro lavoro che così ti risparmi un sacco di fatica inutile o-o

valter65

Apprendista Passista
11 Febbraio 2012
971
688
60
latina
Visita sito
Bici
giant propel
Non so se ho capito bene il ragionamento, quindi tu pensi che in cina farebbero crescere artificialmente le mani e i piedi alle bambine della ginnastica artistica ? ( alla Gianni Morandi per capirci )
Quindi perchè non far crescere le loro gambe a dismisura per il salto in alto o le loro braccia per il pugilato o il fioretto !! Ma ........ non ci voglio credere.
.....no , intendevo semplicemente dire che mi sembra evidente che sono palesemente prodotti di laboratori dove gli bloccano clamorosamente lo sviluppo ....altro che le molecole di testosterone "rintracciate" nelle urine di Schwazer .....

lelecaad82

Pedivella
26 Dicembre 2008
390
13
dove regna il "Marino"
Visita sito
Bici
Tarmac Sworks -Caad 10 - Caad7
Per me è lampante che hanno voluto fare fuori Donati,poi mettendoci insieme anche Swarzer li hanno eliminati tutti e due in una vota sola.

Oltre a tutte le anomalia sul test,provetta,trasporto,laboratorio,date di comunicazione..e già così le cose strane non sono poche..c'è ne una che sta passando quasi in silenzio..

Swarzer ha dato la disponibilià ai controlli H24..

Tiger1050

via col vento
21 Maggio 2011
953
50
Ortona
Visita sito
Bici
BMC gf02

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Per me è lampante che hanno voluto fare fuori Donati,poi mettendoci insieme anche Swarzer li hanno eliminati tutti e due in una vota sola.

Oltre a tutte le anomalia sul test,provetta,trasporto,laboratorio,date di comunicazione..e già così le cose strane non sono poche..c'è ne una che sta passando quasi in silenzio..

Swarzer ha dato la disponibilià ai controlli H24..

concordo, per me questa volta l'altoatesino era pulito (o cmq nei limiti), ma hanno voluto farlo fuori secondo me

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Intanto Gerhard Brandstätter , l'avvocato di Schwazer e donati, ha denunciato Alla procura di Bolzano minacce da parte di funzionari della iaaf a lui e donati

avevo sentito che poco prima della squalifica schwazer avrebbe testimoniato contro un membro della iaaf su non so cosa però e quindi pare che la iaaf se la sia legata al dito questa cosa

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
23 Ottobre 2015
7.102
4.533
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Intanto nuovo caso che coinvolge la iaaf la russa Klishina è stata sospesa dopo che la iaaf l'aveva ammessa a Rio.

La russia ha fatto ricorso a Tas e si aspetta una risposta a breve.

Mi sembra una storia già sentita...

Inviato da mTalk

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Intanto Gerhard Brandstätter , l'avvocato di Schwazer e donati, ha denunciato Alla procura di Bolzano minacce da parte di funzionari della iaaf a lui e donati

Se veramente le télefonate lé hanno registrate , o se è possibile recuperare le registrazioni, credo che avranno anche fregato schwatzer per la.olimpiade ma gli costerà molto molto cara.

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Intanto nuovo caso che coinvolge la iaaf la russa Klishina è stata sospesa dopo che la iaaf l'aveva ammessa a Rio.

La russia ha fatto ricorso a Tas e si aspetta una risposta a breve.

Mi sembra una storia già sentita...

Inviato da mTalk

Sono proprio curioso i sapere cosa ne esce. Se la riammettessero vuol dir che hanno veramente una gran faccia tosta.

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
Se veramente le télefonate lé hanno registrate , o se è possibile recuperare le registrazioni, credo che avranno anche fregato schwatzer per la.olimpiade ma gli costerà molto molto cara.

domanda: mica era illegale per un privato registrare una telefonata senza il consenso della persona dall'altra parte della cornetta? Va a finire che ci sono le registrazioni ma non possono essere usate in tribunale

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
domanda: mica era illegale per un privato registrare una telefonata senza il consenso della persona dall'altra parte della cornetta? Va a finire che ci sono le registrazioni ma non possono essere usate in tribunale

Mai capito.
Nel caso di calciopoli le intercettazioni furono autorizzate postume e utilizzate.
E comunque basta farle "trapelare" per obbligare un bel Po di gente à dimettersi.

Comunque io registro tutto..... è già venuto buono più di una volta spiattellare in faccia alla controparte le str.... che mi aveva detto àl telefono.