Sono d'accordissimo con te. E' un farmaco che non fa diventare i brocchi dei purosangue: al massimo allontana la soglia della fatica ma non ti fa stare a ruota dei migliori se fra i migliori non ci sei già.ok mi son espresso male, volevo solo dire che se il bentelan facesse miracoli vedremmo illustri sconosciuti nei primi 20 tutte le domeniche (a meno che non lo usino tutti) e che il doping che altera DAVVERO la prestazione è altro
io il bentelan ce l'ho in tasca, datomi dal medico, per eventuali crisi gravi d'asma. Non l'ho mai preso, per fortuna. Ma quando correvo ne ho sentiti diversi, che lo prendevano "per non aver mal di schiena l'ultima ora" e mi son sempre stati dietro
tutto qui
Ricordate Landis positivo al testosterone in quella "epica" tappa al Tour: che sia stato solo il testosterone (risulto positivo) a farlo volare? O piuttosto una autoemotrasfusione che è difficilissima da individuare?