Assolutamente nessun problema, nel dubbio, usa il gentalin beta mite, dove la quantità del betametasone è dimezzata.
Assolutamente nessun problema, nel dubbio, usa il gentalin beta mite, dove la quantità del betametasone è dimezzata.
Puoi citare la fonte? giusto perchè riporti nome e cognome di un terzo...CONTROLLI MEDICI
- Controllo effettuato il 08 agosto 2008 a Verzegnis UD in occasione della terza tappa del Giro del Friuli Venezia Giulia. 8 amatori controllati in attesa degli esiti.
Controllo effettuato il 09 agosto 2008 a Montenars UD in occasione della quarta tappa del giro del Friuli Venezia Giulia. 8 amatori controllati, in attesa degli esiti.
Controllo effettuato il 30 agosto 2008 a Sommacampagna PD in occasione del 21° trofeo della Fiera. 9 amatori controllati, in attesa degli esiti.
Controllo effettato il 13 settembre 2008 a Cividale di Mirandola MO in occasione del 32° G.P. Sagra di Cividale. 8 amatori controllati, in attesa degli esiti.
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
Lamatore Simionato Massimo (CS Massanzago Trinox ABA - Padova) tessera n° 529798 categoria Junior è sospeso da ogni attività dal 15 settembre 2008 al 14 settembre 2010 come da art. 51 del R.T. Udace.
ci vorrebe un mago
Puoi citare la fonte? giusto perchè riporti nome e cognome di un terzo...
sul giornale UDACE i controlli non negativi fatti in occasione del Giro del Friuli sono 2 per tappa
Certo ragazzi che il mondo del ciclismo amatoriale è proprio alla frutta...è possibile che siamo arrivati nella situazione che per fare la garetta della domenica le persone che hanno un asma o un altro problemino debbano farsi fare il certificato medico per avere il permesso di correre senza rischiare di venire sorpresi dall'antidoping
Posso capire un professionista che va a grandi manifestazioni (sinceramente però è curioso/ridicolo vedere che molti prof sono asmatici o allergici a qualcosa) però è triste vedere il signor X, magari con un po' di panzetta, che va con il tesserino ad iscriversi al circuito di 50 km sotto casa o alla GF con il certificato in mano perchè ha l'allergia al polline
A mio parere è la conferma che tutto il movimento amatoriale del ciclismo è alla canna del gas/alla frutta
se sono della mia categoria mi in***** ancora di +fico.....
va a finire che andiamo a podio....
Andy
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?