beh se confermato e squalificato non correrà piu' di sicuro
fino a fine squalifica ovviamente
Beh , significa proprio questo !!Su SportPro legge: Gli organizzatori della Maratona ovviamente sono stupefatti e annichiliti dalla vicenda. Si sentono traditi: "Faremo di tutto - fanno sapere - perché Maccanti sia depennato dall'ordine d'arrivo e per lui non ci sarà mai più un pettorale alla nostra manifestazione".
Domanda: e rifiutare proprio la sua iscrizione no eh?
Beh , significa proprio questo !!
Si concordo con te , però così stiamo partendo già dal presupposto che gli organizzatori conoscessero la vicenda che gravava sulla testa di Maccanti .No, non significa questo. Io intendevo dire che è inutile fare le verginelle a cose fatte e mettersi a sbraitare solo ora che ha vinto. Il tizio è stato beccato positivo, ma per il momento non è né sospeso né squalificato. Dunque se non lo volevano non dovevano farlo partire. Altrimenti che tacciano anche adesso perché la figuraccia ce la stanno facendo anche loro...
Copio e incollo da SportPro :
La Procura Coni ha ricevuto notifica il 15 giugno e ha convocato il ciclista per il 30, ma Maccanti ha chiesto un rinvio tramite il suo avvocato. La nuova data era fissata per oggi, 6 luglio, ma c'è stata una nuova richiesta di rinvio per mettere a punto le strategie della difesa. Nel frattempo lui ha avuto tutto l'agio di correre ...
...probabilmente anche loro ne erano all'oscuro . Boh ?? La verità la conoscono solo loro .
ho fatto una cronoscalata da poco il primo ha dato 2 e 30 al secondo fortissimo scalatore della mia zona un distacco che è un'enormità quando vedi certe cose e potrei riferirvi decine di altri episodi capisci che è tutto una farsa io ormai non ci faccio nemmeno più caso guardo solo la mia prestazione e nel mio piccolo riesco ad ottenere buoni risultati anche contro questi truffatori sportivi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?