Non mi frega più di tanto del doping tra gli amatori, mi interessa arrivare all'arrivo integro e soddisfatto, la coppa di latta ed il salame sono felice che lo vinca chi ha fatto "tanto" per arrivare primo. Amo lo sport che pratico, ma non mi aspetto che mi dia un futuro di successi, daltronde cosa facciamo per le centinaia di tossicodipendenti che cercano il loro eden nel giardinetto sottocasa e nelle discoteche, forse non andiamo più a passeggiare o non andiamo più a ballare. Tutti conoscono i rischi che comportano la sostanze dopanti o eccitanti, è una scelta.
Posso solo predicare ed evidenziare i danni, ma sono parole al vento.
Ho scritto tutto questo, pur avendo ammesso in altro topic, che ciò che al tempo era reperibile, io l'ho praticato.
P.S.
Non tutti i vincenti sono dopati, ne conosco tanti puliti.