l'ennesimo scoop (l'ennesima palla)
9 novembre - ALLARME *******:
INTEGRATORI CON ANABOLIZZANTI. TROPPI CASI DI SUICIDIO TRA EX RUGBYSTI
ROMA - E' e resta il magistrato più sensibile ai problemi di salute del mondo del lavoro e dello sport, come dimostra anche la mega inchiesta sulla Juventus e le grandi indagini epidemiologiche sulla sla (la sclerosi laterale amiotrofica). Il ***********, ha lanciato un nuovo allarme a margine del convegno "Per continuare la lotta al doping" promosso dalla Fondazione Benzi a Roma.
La principale causa di morte degli ex rugbisti, secondo un'indagine epidemiologica promossa dalla Procura di Torino, è il suicidio.
se non son *****te queste...
ecco il link per legger tutto:
http://www.sportpro.it/doping/news/2008/11.htm#GUARINIELLO
e ricordate: poco meno della metà degli ex rugbisti si suicidano...sì sì eccome no, ci crediamo tutti...palle ovviamente...e ora chiedetevi perchè son state scritte
partendo da una falsità poi vien scritto che bisognerebbe indagare sulle morti in tutti gli sport, sul doping ecc ecc...una palla inventata per fare un articoletto uguale ad altri 1000 (gli sportivi si dopano, di doping si muore ecc ecc io sono l'unico giornalista che indaga e tutti gli altri sono dei leccaculo degli sportivi)...e questo è quello che non deforma la realtà, il raggio di sole nel buio dello sport...siamo messi bene...qualcuno ha ancora dubbi sulle balle che inventa chi scrive su sportpro?
E tra 2 mesi se un rugbista rifiuterà un'intervista sentiremo il solito ritornello:"son tutti dopati, mi isolano, non vogliono avere a che fare con me perchè son l'unico che indaga e racconta la
verità sul doping..."...ma povera vittima...Chissà come son contenti i rugbisti e i loro famigliari di legger certe scemenze.
ho messo gli asterischi per evitare che il nome di una persona (che forse non ha colpe) sia accostato a certe ball..ehm notizie
di suicidio muoiono in italia circa 5 un persone su 100000
ci sono cause di morte che riguardano percentuali consistenti della popolazione (percentuali a 2 cifre!)