Leggi quello che si dice in giro sul latte i i suoi derivati...................e alla fine non si sa piu davvero come comportarsi
Leggi quello che si dice in giro sul latte i i suoi derivati...................e alla fine non si sa piu davvero come comportarsi
Airone mi trasferisco a Barberino per votarti.@Sepica: se proprio i valori dell'etica sportiva non ce la fanno a non farti pensare al doping, dai retta a me: non vai una sega, se ti dopi non vai una segua ugualmente e non vinceresti comunque e magari ci rimetti anche di salute. Se poi per caso dovessi vincere, vinceresti comunque una gara amatoriale quindi non c'è né gloria sportiva né fama né soldi....
PS: ovviamente mi rivolgo a Sepica perché ha ipotizzato un pensiero e/o voglia di doparsi ma il discorso vale per tutti. Fare sport è divertimento + stare in salute (non alzare le braccia al cielo) e il doping le cancella entrambe.
Fare sport è divertimento + stare in salute (non alzare le braccia al cielo) e il doping le cancella entrambe.

dai troppo facile dire cosi...troppo facile dirlo ad un agonista, come molti di noi siamo.@Sepica: se proprio i valori dell'etica sportiva non ce la fanno a non farti pensare al doping, dai retta a me: non vai una sega, se ti dopi non vai una segua ugualmente e non vinceresti comunque e magari ci rimetti anche di salute. Se poi per caso dovessi vincere, vinceresti comunque una gara amatoriale quindi non c'è né gloria sportiva né fama né soldi....
PS: ovviamente mi rivolgo a Sepica perché ha ipotizzato un pensiero e/o voglia di doparsi ma il discorso vale per tutti. Fare sport è divertimento + stare in salute (non alzare le braccia al cielo) e il doping le cancella entrambe.
'zzo dici... anch'io sono un'agonista puro come pochi ce ne sono qua (e qualche vittoria in carriera l'ho assaporata anch'io, sai che gusto!!dai troppo facile dire cosi...troppo facile dirlo ad un agonista, come molti di noi siamo.
Ora io ho l'animo agonista nostante arrivo magari 100 esimo, a volte magari ho assaporato il gusto della vittoria , forse sarà quello
no aspetta, non deviamo ....'zzo dici... anch'io sono un'agonista puro come pochi ce ne sono qua (e qualche vittoria in carriera l'ho assaporata anch'io, sai che gusto!!)
Eppure l'idea di doparmi mi ha sempre ripugnato senza se e senza ma, per me e per gli altri...
Concisa ma condivisibile analisi.Che i soldi siano la causa non ne sono convinto neppure io.
Il resto dell'analisi faccio fatica a capirla.
Vedo che molti verso questo argomento sono come dire.. Mi si passi il termine Omofobici, cioè provate disgusto per quanto ne siete atratti.
io ne sono attratto per provare cosa si prova non per i risultati che mi puo dare, tu nonsei attrato dall andare chesso a 300 kmh con una ferrari ??? Fermo restando che ne sto lontano per non avere problemi di salute e per appunto un etica sportiva.Che i soldi siano la causa non ne sono convinto neppure io.
Il resto dell'analisi faccio fatica a capirla.
Vedo che molti verso questo argomento sono come dire.. Mi si passi il termine Omofobici, cioè provate disgusto per quanto ne siete atratti.

ecco cosa si dice!
http://www.youtube.com/watch?v=NWEj1UVLTaE
Già. Quoto.francamente sarebbe stato più opportuna una risposta pertinente.
Perchè equivocare ?
Cossa xe suceso?aggornamenti su quanto capitato nella GF dell'Acquese??
bel discorso mi piace bravovorrei scrivere qua un'osservazione che ho fatto sul doping.
il doping nel ciclismo è un po' uno specchio del mondo.
per fare carriera, per fare successo, per fare soldi, tante persone evadono il fisco, rubano, fanno pratiche non proprio lecite e molti corridori per vincere si dopano.
come è stato scritto il doping c'è perchè ci sono interessi e girano dei soldi
è per quello che penso che per pulire il ciclismo, il ciclismo dovrebbe un po' ripartire da zero,
nel senso meno soldi - meno corruzzione
se esiste ancora il doping è perchè in fondo in fondo non si vuole estirpare (ci sono troppi interessi in ballo)
sarebbe semplice estirparlo infondo, controlli severi e frequentisssimi.
sospensioni ai corridori dopati la prima volta, la seconda volta il corridore non corre più punto. Radiazione immediata nel ciclismo agli altri (medici, d.s., ecc..) che hanno contribuito a dopare i corridori.
creare pene anche a livello penale dato che sono stanze dannose alla salute umana e non solo provvedimenti sportivi.
se si facesse così penso che si ripulerebbe presto il ciclismo
perchè non si darebbe occasione al doping di esistere.
Cossa xe suceso?