Ho letto le rcp del Clostebol e si parla di scarsissimo assorbimento sistemico; credo, leggendo la sentenza, che l'atleta sia stato molto sfortunato poichè le eventuali lacerazioni hanno con molta probabilità favorito un assorbimento che di per se sarebbe irrilevante. Peccato solo non ci siano i numeri delle analisi.Passano gli anni e la memoria se ne va....
Ho trovato la sentenza:
[url]http://www.coni.it/fileadmin/_temp_/coni/pdf/istanza_1_05.pdf[/URL]
Non è gentalyn ma altra cosa, sempre via pelle.
Però ricordo che non corse tutta l'estate, forse a titolo cautelativo.
Ora Enrico non corre più, ma non per questo.
Andy
Comunque la sentenza parla chiaro perchè ribadisce chiaramente che la violazione è senza sua colpa.
Grazie per la ricerca della sentenza.
ivan

Dai un'occhiata all'art.1 e dimmi come lo interpreti:
7h e 47m 