Doping tra gli amatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
Passano gli anni e la memoria se ne va....
Ho trovato la sentenza:
[url]http://www.coni.it/fileadmin/_temp_/coni/pdf/istanza_1_05.pdf[/URL]
Non è gentalyn ma altra cosa, sempre via pelle.
Però ricordo che non corse tutta l'estate, forse a titolo cautelativo.
Ora Enrico non corre più, ma non per questo.

Andy
Ho letto le rcp del Clostebol e si parla di scarsissimo assorbimento sistemico; credo, leggendo la sentenza, che l'atleta sia stato molto sfortunato poichè le eventuali lacerazioni hanno con molta probabilità favorito un assorbimento che di per se sarebbe irrilevante. Peccato solo non ci siano i numeri delle analisi.
Comunque la sentenza parla chiaro perchè ribadisce chiaramente che la violazione è senza sua colpa.
Grazie per la ricerca della sentenza.
ivan
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Ho pure una foto di Enrico, del 2004, è quello più a sx.
Poi Jacopo Guarnieri, poi io. :mrgreen:

1740.jpg


Andy
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.827
8.390
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Non toccare Rumsas,unico vero atleta di livello sbarcato da PRO,un terzo posto al tour e un giro di lombardia non si vincono solo con le bombe.
Alle granfondo giocava,poteva chiedere al 2° quando avrebbe voluto essere seminato.....ad una nove colli di qualche anno fa ha staccato il negro su uno dei cavalcavia finali,per non parlare delle sparate in solitaria mai sotto i 50 e più all'ora sugli ultimi km della pinarello.
Riflettere gente,riflettere,sparare sul doping son capaci tutti,non serve nemmeno molta fantasia,si parla di Rumsas,io parlerei invece di chi da professionista non portava nemmeno le borracce e invece da amatore si beccava pochi minuti dal lituano.
quoto tuttoo-o
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.827
8.390
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
e pago' 8000 euro a Rumsas, senno' col cavolo che lo aspettava tutto il giorno....o-o
Alla fine e' anche stato fortunato perche' rischiavano di arrivare in volata in 3 anche con Cavalli, se questo non cadeva dal Giau, e a quel punto penso che rumsas avrebbe fatto la volata...
infatti si vedeva che andava a mezzo gas......anche io sapevo di questa cosa
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.827
8.390
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
4 post e 4 particolari diversi aproposito di una notizia che viene fatta passare come che "la sapevano tutti nell'ambiente". Occhio ragazzi a radio scarpa. E' un attimo che un allusione, un'opinione, una sensazione, passando di bocca in bocca diventino verità, perchè poi a spargerle come Vangelo, con certe verità ci si bruciano le manine.

Fatti, non pugnette. Di si dice, si mormora ecc.ecc. è pieno il mondo, la realtà è spesso differente.
beh guarda che comunque non c'e' nulla di male a farsi pagare una gara eho-o
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
L'illecito sportivo è sempre stato di difficile applicazione era nato dopo il primo calcioscomesse 30nni fa e se ipoteticamente fosse applicato al ciclismo con norme retroattive bè non esisterebbero gli albi d'oro di questo sport, visto l'accordo è di forma economica o meno è connaturato con questo sport.

Nel fatto specifico che tutti o quasi dicono di sapere bè allora se è come i si dice entrerebbe in gioco parte terza di non poca importanza:mrgreen: ecco allora che osimo puo' andare tranquillo che nessuno ha voglia di svegliar cani che dormono.
Sempre sentendo i si dice:mrgreen: è
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
purtroppo e prorpio lui..me lo ricordo due anni fa al granducato in quasi tutte le tappe siamo arrivati piu o meno alla pari...ora io non sono un top ma nei primi 50 ci arrivo sempre(lo scorso anno anche nei primi 30)ed ho due gambe...lui con una sola(ha infatti una protesi) a volte mi è finito davanti.....
Attento!!!...Ti stai sbagliando con Trasacco: lui sì ha la protesi, ma non è lui quello sotto odore di squalifica.
Signorino non ha amputazioni, nè agli arti inferiori nè a quelli superiori. Signorini faceva i medi ed arrivava spesso nei 30 al Granducato...
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Nel fatto specifico che tutti o quasi dicono di sapere bè allora se è come i si dice entrerebbe in gioco parte terza di non poca importanza:mrgreen: ecco allora che osimo puo' andare tranquillo che nessuno ha voglia di svegliar cani che dormono.
Sempre sentendo i si dice:mrgreen: è

pensa se, da questa dichiarazione, un magistrato aprisse un'inchiesta....
a questo punto qualcuno doverebbe spiegare (da una parte e dall'altra)


e questo è uno dei tanti scenari che si possono aprire, perlomeno in pubblico, bisogna stare attenti a fare determinate affermazioni


stiamo parlando della mdd mica la cicloturistica di varsi (che figura nel mio albo d'oro e che ho vinto con 12 minuti sul secondo :mrgreen::mrgreen:)
 

supermac98

Pignone
19 Maggio 2008
134
4
Montebelluna
Visita sito
La percentuale di positività è altissima visto il basso numero di controlli, il fenomeno non è grave, è gravissimo.
Anche da queste risposte si vede che nessuno è disposto a perdere qualche diritto per far regredire, non dico scomparire il fenomeno.
Togliamo le classifiche,le griglie di merito, puniamo oltre gli atleti anche le squadre, insomma facciamo...........................................
C'è bisogno di pulizia.

Sono d'accordissmo; uno che fa la otztaler 238km 5200mt dislivello in circa 7 ore andando oltre 30km/h di media puzza molto, anche da lontano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.