la mia era una considerazione allargata:nel senso prima scrivono che tutti quelli beccati l'anno scorso
http://www.udace.it/index.php?mod=news&pag=readnews&NewsId=11139 che hanno presentato
dopo documentazione medica inerente al loro stato di salute non si sa'o forse non si capisce che fine faranno,vedi la pagina degli squalificati chiusa x lavori
http://www.udace.it/index.php?mod=udace&pag=cad 
,pero' una loro commissione medica deve vagliare
a distanza e sulla carta la reale necessita' della terapia prescritta!!
be' se permetti il tutto un po' nebuloso mi sembra,anche il solo fatto che loro devono
vagliare e convalidare un certificato medico!!
Sono del mestiere,e credimi non ho mai sentito che un medico vaglia e convalida a distanza un certificato di un suo collega!Se hai dei dubbi,devi convocare il soggetto,una comissione etc etc con relativi costi,che magari sarebbero piu' utili nella
lotta al doping,magari con piu' controlli nelle avrie manifestazioni.