avete letto la replica di Negrini su CT di febbraio......?
La sentenza del GUP era in rete, adesso non so se è stata tolta.
Corsello come ho scritto fu poi assolto, il farmaco se non erro era bentelan.
Letta ora. Si molte volte i commenti sui vari forum sono ecessivi e trovano il tempo che trovano.
Piu' di tutti dovrebbe prendersela con gli organizzatori della Otzy, visto il comunicato che hanno diffuso immediatamente senza sapere la sentenza definitiva. Da notare che nella foto pubblicitaria 2010 è stato tolto e c'è il solo Bertuola. Di solito viene messo il vincitore..
Il Kenacort è un farmaco le cui propietà conoscono in molti.
Se lui aveva un certificato regolarmente dichiarato al'atto del prelievo bene per lui, vuol dire che è in regola.
Come in regola è risultato il suo compagno di squadra Corsello trovato positivo e poi scagionato ad un perorso medio della MDD di 2-3 anni fa.
La sentenza del GUP era in rete, adesso non so se è stata tolta.
Corsello come ho scritto fu poi assolto, il farmaco se non erro era bentelan.
Personalmente non ho nessun motivo di dubitare della buonafede del buon Negrini e di altri atleti prima trovati positivi e poiscagionati per motivi di esenzione.
La mia è una visione totalmente parziale della faccenda, vorrei che gli atleti del team di Marco Silvagni fossero stati trattati allo stesso modo.
O che Negrini e il suo compagno di squadra fosse stato trattato allo stesso modo degli atleti di quel team.
Ribadisco la mia visione totalmente parziale.
Non vedo equità di trattamento.
Bagaccin Andrea.
Sono stata sottoposta a controllo antidoping il 4 ottobre scorso alla Gf dei Monti Ausoni a Fondi. La dottoressa al momento del prelievo mi ha dato una busta sigillata dicendomi di non aprirla e di conservarla.
Dopo 4 mesi nessuna comunicazione mi è pervenuta;la posso aprire ,la posso buttare ? In ogni caso qualcuno sa a cosa serve e per quanto tempo bisogna conservarla ?

ciao Utah, il team di Marco Silvagni è l'MG Kvis vero? a che atleti ti riferisci? Ciavatti Fantini?
te lo chiedo visto che hai fatto riferimenti espliciti e ti sei anche firmato. grazie
andrea
ahh sti bolognesi..Ciavatti e Fantini se non mi sbaglio sono stati presi per EPO.
Quindi niente da dire con le certificazioni.
Mi è sembrato che con questo Team negli ultimi anni non si siano andati leggeri. Niente sconti insomma.
Con altri vedi soprama non solo con quello, basti pensare a certi ritiri in massa durante Gf dovuti a spifferi di corridoio........
Non dimentichiamo che ad una nove colli del 2003 un atleta Bolognese arrivato sul podio non si è presentato al controllo antidoping.
Bene ha continuato a correre e vincere GF.
Se devono usare mano pesante la usino con tutti.
Altimenti bombe libere![]()
come dovrebbe essere nei prof....bombe libere!!!brutto colpire solo alcuni e salvarne altri.....con questo anche io non dico che Negrini e Corsello siano colpevoli(anche perche' sono sostanze bene diverse) ma fa' ridere far controlli antidoping in corse amatoriali e nella maniera in cui vengono fattiCiavatti e Fantini se non mi sbaglio sono stati presi per EPO.
Quindi niente da dire con le certificazioni.
Mi è sembrato che con questo Team negli ultimi anni non si siano andati leggeri. Niente sconti insomma.
Con altri vedi soprama non solo con quello, basti pensare a certi ritiri in massa durante Gf dovuti a spifferi di corridoio........
Non dimentichiamo che ad una nove colli del 2003 un atleta Bolognese arrivato sul podio non si è presentato al controllo antidoping.
Bene ha continuato a correre e vincere GF.
Se devono usare mano pesante la usino con tutti.
Altimenti bombe libere![]()
non serve togliere i premi, non sono quelli a far gola, ma la classifica e leggere il proprio nome là davanti. togliamo piuttosto classifiche e tempi, facciamo delle granfondo senza chip e con partenze alla francese tipo roubaix o fiandre (dove questi mostri non partecipano appunto) e allora si potrebbe vedere del sano ciclismo amatoriale

come dovrebbe essere nei prof....bombe libere!!!brutto colpire solo alcuni e salvarne altri.....con questo anche io non dico che Negrini e Corsello siano colpevoli(anche perche' sono sostanze bene diverse) ma fa' ridere far controlli antidoping in corse amatoriali e nella maniera in cui vengono fatti
appunto.....sono d'accordo i controlli non sono seri, se lo fossero ne scopriremmo delle
belle![]()

in questa squadra li stanno beccando tutti i forti
[URL="http://www.ciclonews.it/news_scheda.php?id=21580"][url]http://www.ciclonews.it/news_scheda.php?id=21580[/URL][/URL]

vincitore da dopato e beccato = vincitore dopato anche prima?![]()
Attento che eplode una polemica con i tifosi che non finisce piùvisto il nome dell'evento avrà frainteso...

che brutta cattiveria che hai dettovisto il nome dell'evento avrà frainteso...

che brutta cattiveria che hai detto![]()
grande barra,quoto in pieno![]()
grande Bingo Bongo !
in quella gara c'ero anch'io... faccio le mediofondo ma per l'occasione ho voluto fare la Granfondo... e dopo una settimana di turni di notte (dall' EX LAVORO...) quella mattina ho corso lo stesso e sono arrivato 80° assoluto
con acqua fresca e pugn....(come diceva Morri...) !!
e via !!
tornando in topic....
X si è dopato?! si beccca 2 anni di squalifica?
... zzi suoi !!
è meglio il mio 80° onesto...con 1 ora e rotti di ritardo dal primo... che il suo risultato disonesto...!

Sono stata sottoposta a controllo antidoping il 4 ottobre scorso alla Gf dei Monti Ausoni a Fondi. La dottoressa al momento del prelievo mi ha dato una busta sigillata dicendomi di non aprirla e di conservarla.
Dopo 4 mesi nessuna comunicazione mi è pervenuta;la posso aprire ,la posso buttare ? In ogni caso qualcuno sa a cosa serve e per quanto tempo bisogna conservarla ?