Zener
Apprendista Scalatore
- 14 Gennaio 2005
- 2.384
- 82
- Bici
- Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Sul sito di sportpro , c'è un illustre medico , che parla dei danni del doping , sia a livello di salute , che di spesa medica , che paghiamo tutti ,ed ha ragione a scriverlo , parla malissimo del ciclismo amatoriale , e porta l'esempio di un ragazzo molto muscoloso costretto a una degenza in ospedale e cure continue. Avete , per caso visto un ciclista molto muscoloso ? O , forse era un bodybuilder ?
Anch'io leggendo l'articolo ho pensato ad un bodyduilder.... comunque da questo lato c'è da aggiungere che fà sempre notizia il doping ciclistico che non quello delle altre discipline e nel dubbio si associa doping -> ciclismo
