Riprendo qui la risposta già abbozzata sul thread "Caso Maccanti" per la parte di pertinenza ...
Dici che mi sono "sperticato" in una giustificazione differente ... ok, spiegati ... vediamo di analizzare questo intervento ...
Dico che di gente che scrive nei forum ce n'è tanta. Purtroppo (e questo è il tuo caso, permettimelo) tanti trovano sui forum il modo di esternare giudizi fuorvianti spesso per motivi che a me purtroppo sfuggono. Il loro ricorso alla polemica è sistematico: basta leggere i tuoi rari interventi su Colnago 2008 ripreso nel 2009 e quindi approdare all' attacco di questi ultimi giorni al mio nick ...
Io sono uno e unico ... nessuna doppia personalità in 8888. Mi chiamo Dino Raimondi e corro in Parkpre, vivo a Ferrara.
Se rileggi ogni mio commento non troverai mai un' offesa, mai una minima giustificazione al doping, mai una polemica.
A Gazario ho riposto con un "non condivido" ... mi sembra una forma corretta per esporre un concetto diverso.
Chiudo le repliche, la polemica non fa parte di me. Con affetto.
Caro 4x8 32
ti rispondo molto brevemente: primo perchè non ti ho mai offeso
secondo perchè se te la sei presa mi sembra che tu debba prendere un estintore e spegnere la coda di paglia che ti sta andando a fuoco
terzo perchè se scrivi su un forum, e scrivi certa roba, sul ragazzone di ferrara, devi anche assumerti i meriti di quello che fai..
e siccome non sono l'unico che ha intravisto nella tua azione un doppio giudizio quasi ad "assolvere" il gigante di ferrara , devi farti una analisi di coscienza oltre che grammaticale.
Perciò concludo caro 32 che scrivere nome e cognome non fa di te un "eroe": facevi più bella figura a dire che effettivamente il tuo giudizio su maccanti era vagamente azzardato.
bravo


.... però se continua così entro fine stagione un paio di soddisfazioni me le dovrei prendere 
