Se fatto alla partenza il controllo dovrebbero estenderlo a quanti corridori?
Dopo il traguardo si è sicuri di controllare i primi.....
Calcolando che prima della partenza ( chissà perchè! ) a tutti scappa la plin,plin potrebbero farci urinare tutti in provetta senza sapere a chi verrà fatto il controllo!! Se non altro si eviterebbe un mare di plin,plin sparso a turno nei vari paesi

sotto l'ennesima mentita spoglia perche' saresti RIDICOLO oltra che psicologicamente pericoloso!!!!