Se il problema fosse stata la frenata davvero, e non una strategia di marketing , così come sono state fatte le ruote composite alluminio carbonio, o exalith , avrebbero potuto fare la pista frenante delle ruote in acciaio (sottile ovviamente).
Dando la possibilità di continuare ad usare la componentistica standard e all'occorrenza cambiare solo i pattini, per migliorare da frenata.
Perché è solo per la resina del carbonio che è necessario usare dei pattini molto morbidi.
Oggi dischi da 16.domani dischi da 18.
E dopodomani dischi da 28.
Sram ha fatto I pignoni della serie xg che sono in acciaio.
Lavorati dal pieno. In acciaio, non i fantaronio.
Sono tra i più leggeri e più resistenti del mercato.
Ma non è che si è inventata una ruota libera tutta sua.
I professionisti vengono pagati per correre.
Ma chi si paga una gara, e si paga il materiale da solo,
Non è scemo due domande se le fa.
Dando la possibilità di continuare ad usare la componentistica standard e all'occorrenza cambiare solo i pattini, per migliorare da frenata.
Perché è solo per la resina del carbonio che è necessario usare dei pattini molto morbidi.
Oggi dischi da 16.domani dischi da 18.
E dopodomani dischi da 28.
Sram ha fatto I pignoni della serie xg che sono in acciaio.
Lavorati dal pieno. In acciaio, non i fantaronio.
Sono tra i più leggeri e più resistenti del mercato.
Ma non è che si è inventata una ruota libera tutta sua.
I professionisti vengono pagati per correre.
Ma chi si paga una gara, e si paga il materiale da solo,
Non è scemo due domande se le fa.