e io rilancio sempre con la stessa domanda...
se la differenza con il fortius è che si possono simulare pendenze fino al 20% (mentre il fortius arriva al 10%, non all'8%...se non l'avete provato non sparate...), perchè questa differenza mi deve costare il doppio o anche più?
Contando che salite fra il 10% e il 20% costituiscono al max il 10% dell'allenamento di un ciclista medio, ai fini dell'allenamento vedo questa differenza veramente esagerata...
Col Fortius tutte le videocorse ufficiali sono state riportate in alta risoluzione e lunghi anche 200km...senza contare le decine di RLV after market che sono anche migliori di quelli ufficiali!!
Poi uno può spendere (buttare) i soldi come meglio crede, ma io con i soldi dell'elite real-qualsiasicosa mi comprerei un fortius e un paio di neutron utili per quando lo zoncolan o il mortirolo li farò sul campo!!
Scusa ma allora perchè fai la "domanda" per poi risponderti da solo?? Comprati il Fortius che problema c'è.. il mondo è bello perchè è vario, no??
Se io ci ho voluto spendere questi soldi mica li ho chiesti a te.. poi PER ME non son BUTTATI ma erano "buttati" per il Fortius (questo naturalmente PER ME ripeto).. i discorsi stanno a zero, no??