Allora raga.. partiamo dal calorifero :-) E lì e quando sarà ora di accendere i termosifoni
SICURAMENTE lo terrò chiuso

E lunico posticino che ho a disposizione

Differenze con il 2009?? Praticamente qualche piccola miglioria, di significativo a mio parere
niente.. pare il volano un po (non ricordo di quanto) più pesante ed i famosi piedini Rytmo,
che ad oggi (ho già scritto ad
Elite) non riesco ad utilizzare (dovrebbero simulare londeggiamento
in bici) perchè si sfilano

sempre. Il software naturalmente basta aggiornarlo ed è il solito per
tutti. Veniamo al CT TRAINER.. lho trovato molto interessante, in pratica funziona così: prima di tutto
è bene fare prima il Conconi test, in questo modo vai a determinare la soglia max e la potenza
che sei in grado di sviluppare. Fatto questo (e fallo bene) nel tuo profilo ciclista vai a cambiare
i dati sulla frequenza (in pratica metti quelli esatti e non i teorici in base alletà come da default).
Fatto questo avvii ct trainer test e segui passo passo le indicazioni che ti da (frequenza e cadenza
da tenere), a questo punto lui incrementerà 10 watt in 10 watt la potenza e qui via via aumenterà
anche la tua frequeza cardiaca. A questo punto in base a soglia e potenza relativa ti svilupperà
un allenamento per 4 settimane per 7 gg a settimana (mi sa che cè anche la funzione per programmare
i giorni di allenamento ma non ho provato). Lallenamento lo scegli come vuoi.. ad esempio se vuoi
la salita, una voltafatto il test spunti salita e lui genera un allenamento per questultima.
Ripeto con il training test ho generato solo un allunamento per prova ma a prima vista per quello
anche che ha generato ho visto un buon lavoro.. anchio devo vedere se affidarmi a lui o
a qualcuno esperto.. vedrò

Per i percorsi
garmin funziona e bene, io ho provato su un mio percorso che faccio sempre come
allenamento allaperto e devo dire che lo genera in axiom molto bene. Sono soddisfattissimo
dellacquisto, lo rifarei senzaltro.. unica pecca sti benedetti piedini Rytmo, mi piacerebbe
provarli a modo