Allora telekaiman SICURAMENTE sbagli qualcosa.. ti dico che è impossibile. Andiamoo per gradi.
1) AGGIORNAMENTI
non costano nulla, migliorano il prodotto e sono velocissimi.. se ne uscisse anche uno a settimana lo farei
2) SOFTWARE
Mi parli di notebook nuovo (la maggior parte dei portatili non vanno bene, 2.4 Gz sono tanti per un notebook) ma le caratteristiche?? Apparte la scheda video, FODAMENTALE è il processore, se non hai almeno 2.4 Gz e 7200 rpm di velocità AVRAI SEMPRE PROBLEMI!!
3) TEST CONCONI
è fondamentale la scelta del rapporto.. una volta trovato da tutto perfettamente. Che esperienze hai di bdc?? Quanti km annui?? Questo per capire a che livello sei.. io ad esempio lo faccio con un 50x16, cos'hai usato tu??
4) PENDENZE
Sono assolutamente veritiere, tieni conto che è uno strumento utilizzato da i prof.. ci sarà un motivo??

Io al 6% posso anche andare a 26-27 km/h (come nella realtà) ma.. per quanto tempo?? :-) E' imortante, fondamentale. Io ho riportato (ho
Garmin come ciclocomputer) tracce che faccio su strada e uso gli stessi rapporti!!
Mi mandi in privato la tua mail?? Ti do la mail diretta dell'ing. Cavallin.
Magari se l'hai mandata in questi giorni, valuta che ci son le feste :-)