E' arrivato.. Elite Real Power 2010, impressioni..

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
ma allora sti realpower li consigliate? sono davvere qualcosa di pi rispetto ai Fortius? io li ho trovati a 1099 in germania e stò facendo un pensierino....

Ho i RealPower da inizio dicembre. Tra Videocorse e programmi creati da RealAxiom ho percorso circa 1500 km. Pedalare guardando il monitor del PC non è per niente monotono...e mi pare che nelle uscite su strada la "gamba giri bene". Conclusione: sono soddisfatto dell'acquisto.

trieste1962

Apprendista Scalatore
13 Novembre 2006
1.854
23
Trieste
Visita sito
li hai acquistati in Italia? ho visto che attualmente qualcuno ha pure la fascia cadio all'interno della confezione e il sensore di cadenza è stato modificato con un aggancio in gomma riutilizzabile e non più le classiche fascette

Ultima modifica:

trieste1962

Apprendista Scalatore
13 Novembre 2006
1.854
23
Trieste
Visita sito
arrivato e provato subito.......fantastico rullo nulla da dire + prof del Fortius secondo la mia modesta opinione, ho solo un piccolo problema con le corse scaricate dal mio Garmin 705, le scarico con il programma del Relapower, sembra tutto a posto ma al momento di utilizzare la corsa le pendenze sballano continuamente anche in pianura, su percorsi con punte max del 5% mi segnala il 20%, infatti al momento del caricamento mi avvisa che il percorso con pendenze superiori al 20% verra retificato.......ma io quelle pendenze con il Garmin non le ho fatte e non risultano sul grafico del Training Center........

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Verissimo quello che dici e l'ho riscontrato anch'io. Il problema secondo me sono gli "sbalzi" di pendenzi repentini del Garmin 705 (ce l'ho anch'io). In pratica se ci fai caso (questo nelle salite un po' più impegnative) il 705 segna la pendenza istantanea, questo comporta a volte anche delle "micropunte" (chiamiamole così) di 15-18 ed anche oltre il 20%. Quando poi riporti il tutto sul TC lui giustamente riporta un grafico molto più semplificato.. in pratica una media di pendenze. La traccia quando la importi in Axiom rimane troppo "grezza" e per questo hai il problema che segnali ;-) E' una cosa che ho fatto presente anche ad Elite e spero che nei prossimi aggiornamenti possa esser risolto.. non è un problema enorme, però se vien risolto è meglio :-)

trieste1962

Apprendista Scalatore
13 Novembre 2006
1.854
23
Trieste
Visita sito
ok proverò.......devo reinstallare tutto perchè oggi non mi caricava nessun tipo di file esterno, forse incongruente con qualche programma installato di recente.
Ho provato pure a far funzionare il trasferimento video dal realaxiom a relapower ma non va .......strano