E la bici più brutta del mondo...

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.632
22.264
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
ragazzi, c'è di peggio della tango... ;nonzo%

2172013482_f654b86d49_o.jpg

tanto per dire come nel campo ciclistico è difficile inventarsi qualcosa di nuovo, direi che ha preso ispirazione dalla Cinelli Cinetica di almeno dieci anni fa...
 

Allegati

  • Cinelli Cinetica.jpg
    Cinelli Cinetica.jpg
    36,8 KB · Visite: 167
  • Wow
Reactions: Zugnajima#11

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
è vero!
però gli va data l'attenuante di essere stata creata per essere "comoda", per poter stare in bici perfettamente dritti... come dire, è brutta, ma almeno ha un motivo.
la tango dovrebbe (o vorrebbe) essere una normalissima bici da corsa, invece :bleah: ...

già!
 

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
85
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Provocazione: e che dire di tutte le Pinarello? Con le forcelle ad Onda, mi sembrano parenti della De Rosa Tango.

PS: se le Pinarello non avessero quel tipo di forcella ne avrei acquistata senz'altro una.
 

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.037
1.951
Visita sito
Bici
Pinifarina
sarà ma io sono innamorato della phibra... certo l'estetica è molto personale, ma dal vivo rende sicuramente molto di più che in foto (i tubi si schiacciano, poi riprendono volume, poi curvano ecc...), anche perchè le finiture (verniciatura, passaggio cavi, forcellini ecc...) sono davvero molto curate, sicuramente meglio di tanti top di gamma più blasonati.
sinceramente è davvero un gran telaio, con le geometrie giuste, comodo (assorbe benissimo le asperità dell'asfalto) e per nulla cedevole, anzi...
l'unico difetto (se si può considerare tale) è un peso superiore ai moderni top di gamma (siamo per una taglia m sui 1350 gr).
proprio per limare qualche grammo sono passato ad un kuota kom evo, ma sinceramente non ho fatto quel salto di prestazioni che mi aspettavo (anche in virtù delle mie pessime performance).

ritornando al topic guardo e riguardo la kestrel... ma onestamente non riesco proprio a trovare un aspetto che mi piaccia... altro che S5 o Tango...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
quando andai da in negozio ne vidi una decina tutte appese e pensai che fossero tutte incidentate (non ero molto esperto di telai e modelli allora) invece erano proprio così il negoziante disse che non se ne vendono e allora le teneva li messe in offerta e cercò di appiopparmela ma la scritta bianchi curvata non si può guardare, menomale che bianchi è tornata sana di mente e tutte le bianchi attuali sono bellissime