La email di un dipendente comunale di Seriate tra l'altro di venerdì prima del chiarimento del Viminale non è paragonabile con il parere del Prefetto di Lecco adottato in tutta la Pv di Lecco. Io non mi illudo più anche se venerdì ci avevo sperato sentendo il presidente del consiglio regionale e cmq non riuscendo a vedere una indicazione di limite territoriale che poi ho visto rileggendo tutto il dcpmLa municipale di Seriate (e non solo) e il Presidente del Consiglio della Regione Lombardia devono sicuramente essere stati traviati dalla lettura del forum allora per quello che hanno detto e scritto.
È più facile che abbiano problemi a comprendere l'idioma parlato.La municipale di Seriate (e non solo) e il Presidente del Consiglio della Regione Lombardia devono sicuramente essere stati traviati dalla lettura del forum allora per quello che hanno detto e scritto.
quando argomenti così, in maniera così precisa e tecnica, c'è poco da dibattere...
Anche diLa municipale di Seriate (e non solo) e il Presidente del Consiglio della Regione Lombardia devono sicuramente essere stati traviati dalla lettura del forum allora per quello che hanno detto e scritto.
Ora, non conosco la situazione politica a Lecco e le persone che ci bazzicano, ma ricordo bene che a maggio al momento della riapertura ci fu una stretta da parte della prefettura per quanto riguarda le escursioni in montagna. Ho un’amica che fa arrampicata che dal milanese viene/veniva sempre il weekend in zona Resegone o su altre creste della Valsassina che per un paio di settimane mi raccontava che ci fu il divieto di farlo in provincia di Lecco (nonostante nel resto d’Italia si potesse), perché il prefetto temeva assembramenti sui sentieri. Ora, a sentire la cosa non mi stupisce, a quanto pare fa parte dell’indole del personaggio. Non so cosa dirti.La email di un dipendente comunale di Seriate tra l'altro di venerdì prima del chiarimento del Viminale non è paragonabile con il parere del Prefetto di Lecco adottato in tutta la Pv di Lecco. Io non mi illudo più anche se venerdì ci avevo sperato sentendo il presidente del consiglio regionale e cmq non riuscendo a vedere una indicazione di limite territoriale che poi ho visto rileggendo tutto il dcpm
salvare screen di tutto quanto a favore può aiutare in caso di malcapitato fermo da pattuglia con le idee poco chiare.Anche di Alzano Lombardo appena visto sul forum mtb
Pardon di Romanosalvare screen di tutto quanto a favore può aiutare in caso di malcapitato fermo da pattuglia con le idee poco chiare.
però sono articoli della scorsa primavera, oggi la situazione è totalmente diversa, con la letalità crollata e un sacco di cure disponibili (anche se nessuno ne parla)
io comunque ho apprezzato molto alcuni suoi interventi a marzo, molto chiari e sinceri; poi verso maggio è stato attaccato gravemente per alcune dichiarazioni troppo lontane dalla narrativa ufficiale, mi sembra si sia addirittura dimesso dall'associazione in cui lavorava, da lì in poi si è abbastanza allineato al pensiero unico
thanks lo aggiungo alla collezionePardon di Romano
Lo sono già!p.s. finirai dietro le sbarre c è scritto che è vietata la diffusione del contenuto
Lecco da evitare allora. Rimango in pv di Como :)Ora, non conosco la situazione politica a Lecco e le persone che ci bazzicano, ma ricordo bene che a maggio al momento della riapertura ci fu una stretta da parte della prefettura per quanto riguarda le escursioni in montagna. Ho un’amica che fa arrampicata che dal milanese viene/veniva sempre il weekend in zona Resegone o su altre creste della Valsassina che per un paio di settimane mi raccontava che ci fu il divieto di farlo in provincia di Lecco (nonostante nel resto d’Italia si potesse), perché il prefetto temeva assembramenti sui sentieri. Ora, a sentire la cosa non mi stupisce, a quanto pare fa parte dell’indole del personaggio. Non so cosa dirti
il fatto che non fermino non vuol dire che si possa fare... quante volte capita di vedere automobilisti che parlano o messaggino al CELL con le forze dell'ordine che non fanno nulla?Provincia di Milano, ovviamente zona rossa, ieri e oggi 90+90km : oggi giravano diverse pattuglie di ffoo dove solitamente non ne trovo, passato a fianco rispettivamente a pattuglia CC, auto municipale, jeep guardiaparco: nessuno mi ha degnato di più di uno sguardo.
O magari perché il DPCM lo consente no?il fatto che non fermino non vuol dire che si possa fare... quante volte capita di vedere automobilisti che parlano o messaggino al CELL con le forze dell'ordine che non fanno nulla?
magari sanno che fare oggi delle sanzioni per un giro in bici sarebbe percepito male...
non pensate che dall'altra parte ci siano automi...
sono persone, padri di famiglia, tanti ciclisti...
e magari proprio per questo non ti fermano...
In ogni caso con la tua testimonianza non si dimostra né che lo consente né che non lo consente... Dimostra che fanno pochi controlli al momento, quello si. Anche nel mio caso i carabinieri mi hanno superato ma non mi hanno fermato (ero cmq nel comune ma non hanno controllato)O magari perché il DPCM lo consente no?
è consentito svolgere attività sportiva o attività motoria all'aperto, anche presso aree attrezzate e parchi pubblici, ove
accessibili, purché comunque nel rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno due metri per l'attività sportiva
e di almeno un metro per ogni altra attività salvo che non sia necessaria la presenza di un accompagnatore per i minori o le persone
non completamente autosufficienti;
è vietato ogni spostamento in entrata e in uscita dai territori di cui al comma 1, nonché all'interno dei medesimi
territori, salvo che per gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità ovvero per motivi di
salute. Sono comunque consentiti gli spostamenti strettamente necessari ad assicurare lo svolgimento della didattica in presenza
nei limiti in cui la stessa è consentita. E' consentito il rientro presso il proprio domicilio, abitazione o residenza. Il transito sui
territori di cui al comma 1 è consentito qualora necessario a raggiungere ulteriori territori non soggetti a restrizioni negli
spostamenti o nei casi in cui gli spostamenti sono consentiti ai sensi del presente decreto;
è consentito svolgere individualmente attività motoria in prossimità della propria abitazione purché comunque nel rispetto
della distanza di almeno un metro da ogni altra persona e con obbligo di utilizzo di dispositivi di protezione delle vie respiratorie; è
altresì consentito lo svolgimento di attività sportiva esclusivamente all'aperto e in forma individuale;
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?