Non sono immunodepresso, sto prendendo immunosopressori perche' il mio sistema immunitario reagisce troppo violentemente attaccando parti sane e non si sa che reazione avrebbe prendendo malattie tipo il covid. Io le precauzioni le prendo tutte anche se non ho paura,ma sono stanco di persone che si fanno i cavoli propri senza pensare agli altri perche' tanto sono convinti che a loro non capiti niente. Ti assicuro che almeno meta' dei miei clienti non indossa la mascherina e non tiene nessuna distanza di sicurezza, non occorre che vada al bar o in posti affollati come paventava qualcuno. Non e' normale che per fare stare lontane le persone debba far finta di essere stato male. Se tutti avessero rispettato le regole forse non saremmo di nuovo in questa situazione e non staremmo ancora parlando di essere rinchiusi.hai ragione pero' per gente immunodepressa come te la situazione adesso non e' delle piu' rosee ovvero eviterei luoghi affollati tanto il solito idiota che non rispetta le regole c'e' sempre (ma questo lo sai meglio di me immagino), cmq un mio collega da marzo in smart working (forzato visto che e' immunodepresso) rientra a a meta' settembre, nemmeno il tempo di 2 settimane e si scopre positivo con tanto di ricovero in terapia intensiva sub-intensiva, ma nel mentre ne aveva infettati altri 2 oltre la famiglia, a noi c'hanno fatto il tampone dopo 8 gg e nemmeno un giorno di quarantena visto che per la nostra attivita' questa e' preclusa (cmq tranne i 3 il resto tutti negativi).
Ultima modifica: