Anche se si tratta del prezzo per singola ruota,sarebbe un gran prezzo comunqueHo inviato mail per domandare quanto viene una coppia di ruote, vediamo se e cosa rispondono
Anche se si tratta del prezzo per singola ruota,sarebbe un gran prezzo comunqueHo inviato mail per domandare quanto viene una coppia di ruote, vediamo se e cosa rispondono
ho ordinato le bora ultra two a 829 dollari.... vediamo cosa mi scrivono... sarà il prezzo per singola ruota, ma fanno i furbi perchè c'è scritto "bora ultra two wheelset"
Akani Store ([url]www.akani-store.com) [/URL]
AkaniStore.com was established to serve you better. We take care of every customer like they were a member of our family....
Indonesia - Trading Company
[url]www.akanistore.com[/URL]
...occhio...in un forum americano leggevo che molti siti indonesiani (anche da alibabà) vendono ruote e bici a prezzi assurdamente bassi e poi dopo il pagamento viene fuori che il deposito ha preso fuoco ecc...
...questo è quello che ho letto, se trovo il sito lo posto...poi magari a qualcuno và bene però...
[url]http://www.akani-store.com/index.php?sp=detail&id=90&cid=111[/URL]
Secondo voi questa è una ladrata con la "L" maiuscosca oppure no?
Nel caso non lo sia ci faccio un pensierino volentieri!
Metti i continental competition che sono neri anche dentro. Dai un'occhiata alle mie foto.cosa sono quelle due righe bianche sui fianchi dei tubolari??
E' per caso l'interno del tubo??
....pensavo che i Tufo fossero "all black"...
dubito che le bora costino meno delle easton..ho ordinato le bora ultra two a 829 dollari.... vediamo cosa mi scrivono... sarà il prezzo per singola ruota, ma fanno i furbi perchè c'è scritto "bora ultra two wheelset"
Meglio diffidare, quando gli ho chiesto il metodo di pagamento mi hanno risposto "western union". Così io ho rifiutato e ho proposto come metodo di pagamento Paypal. Sapete qual'è stata la loro risposta? "Bye"
Truffa colossale!!!
cosa sono quelle due righe bianche sui fianchi dei tubolari??
E' per caso l'interno del tubo??
....pensavo che i Tufo fossero "all black"...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?