ciao ,si ma io la volata non l'ho neanche fatta,perche'volevamo arrivare insieme,ma e'andata cosi'....comunque domenica corriamo insieme,nella stessa partenza,cioe'con voi giovani
ciao a domenica..
io ho smontato tutto il roccheto pignoni ho fatto la regolazione a mano per vedere quanto serrare poi l'ho svitato gli ho messo una goccia di loctite frenafiletti debole ho rimontato tutto ritrovando il punto giusto tra gioco escorrevolezza e poi ho rimontato ci ho gia fatto 3/4 uscite e per adesso sembra ok..Ciao Bagongo, scusami se torno sull'argomento ma in merito al problema della regolazione delle ns. ruote, +/-, non so se eri tu che avevi escogitato di mettere
del nastro adesivo in modo da non farlo muovere, ti premetto che l'ho fatto ma
non funzione. A me questo regolatore è molto lento e nonostante il nastro (certo ne metto poco non posso impiastricchiare il mozzo) lo ritrovo sempre al max del -.
La cosa mi sta infastidendo un pò. Ci sono stati sviluppi in merito? Intendo anche da
altri possessori? Ma eventualmente si può contattare la Easton per sentire cosa
suggerisce del problema?
io ho montato i corima rossi e mi trovo bene li ho testati pure in disciese belle toste e frenate lunghine e sono stati perfetti,gli swiss non li ho provati.tacchetti swess top come ti trovi
umberto...è esagerata!!!!!
Le ruote sembrano fatte apposta x quella colorazione....e poi il di2....mi spieghi anche im mp come va? Quanto l'hai pagato inclusa la permuta? Etc. Etc. Etc.....grazie![]()
non ero io sparviero ma l'amico gorillino! io non le ho....ahimè! senti lui.Ciao Bagongo, scusami se torno sull'argomento ma in merito al problema della regolazione delle ns. ruote, +/-, non so se eri tu che avevi escogitato di mettere
del nastro adesivo in modo da non farlo muovere, ti premetto che l'ho fatto ma
non funzione. A me questo regolatore è molto lento e nonostante il nastro (certo ne metto poco non posso impiastricchiare il mozzo) lo ritrovo sempre al max del -.
La cosa mi sta infastidendo un pò. Ci sono stati sviluppi in merito? Intendo anche da
altri possessori? Ma eventualmente si può contattare la Easton per sentire cosa
suggerisce del problema?
conosco la bellezza del telaio...l'ho avuto anch'io x 4 mesi....ma allestito come umberto è veramente da FAVOLA...io ho avuto la fortuna di vederla dal vivo... E' stupenda!!!
Addirittura! E ce la butti lì così??? E' spettacolare!!
Fai una bella foto laterale che non sia in controluce...

non sono mica Gorillino!!!io ho avuto la fortuna di vederla dal vivo... E' stupenda!!!

***** che figata poi alla 9 colli me la fai provareche io ti presto il mio rudere...
![]()
il "lateralmente" era proprio riferito a questo...in salita allargo un pò i pattini al volo perchè a me piace avere comunque i pattini attaccati al cerchio...un pò una "menata"Del discorso del "lateralmente" me ne sono accorto anch'io, prima con le Bora Ultra Two non avevo questo problema, ora se accentuo il dx e sx spesso mi sfiorano i pattini, succede anche a voi?
che però soffro volentieri visto tutti gli altri vantaggigrazie dell'info julian. ho letto nella discussione diverse possibilità di acquisto, cosi come diversi prezzi d'acquisto a seconda che si compri in italia o dall'estero. Gentilmente mi potete dare un'indicazione sul prezzo competitivo al quale si trovano le easton ec90 in italia, premesso che sò che a listino si aggirano attorno ai 2000 euro. grazie!
per il prezzo fatti un giro su i siti in italia che le vendonocosì da farti un'idea..personalmente ho fatto un giro anche nei negozi della mia zona che le vendono anche per valutare le spese di spedizione, attesa, sbattimento,garanzie in caso di problemi etc..
inoltre, le ruote sono ottime anche per gli allenamenti quotidiani o meglio lavorare duro con un paio di ruote solide?...di ricordo che il peso dell'atleta aggira gli 80kg quindi si tratta di problemi annessi anche alla potenza
Grazie ancora
) e dei pattini freno (30 a "botta") che si consumano che è un piacere!sembrera strano ma ho i pedali da mtb perche quando correvo avevo le stesse regolazione sui pedali...Vai tranquillo ANdre, te la faccio provare quanto vuoi, hai anche tu Time come pedali?
@sparviro: se il registro si allenta anche con lo scotch forse c'è dello sporco tra il registro e la flangia del mozzo. Te ne accorgi facilmente se muovendo avanti e indietro (da + a - e viceversa) senti del ruvido, come se ci fosse della sabbia. Questo sporco fa attrito e tende a far ruotare il registro verso il -. Comunque a me sono bastati 2 centimetri quadrati di nastro isolante a cavallo tra la parte fissa vicino al forcellino e il registro. Alle brutte metti un pezzettino di nastro americano. Sono un po' contrario alla colla per il caso in cui debba fare nuove micro-regolazioni.[/quote
Ciao io ho messo un pò di loctite 240 quella blu x capirci e poi ho chiuso il registro,devo ancora verificare ma mi sembra che non si è mosso.