Easton EC90 Aero 2009: contatto!

sailmaker

Apprendista Passista
11 Settembre 2008
1.193
111
Italy
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL8
...mi hanno contattato dalla dogana perchè manca la fattura e mi hanno detto di mandare loro la ricevuta del pagamento PayPal. Però se la mando pagherò anche parecchio in più ditasse doganali in quanto livestrong ha dichiarato meno del valore effettivo...a qualcuno di voi è capitata la stessa situazione??

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Non ci posso credere.... come manca la fattura, la mette in una busta chiusa trasparente sulla scatola.....;nonzo%
Comunque contattalo e fatti mandare via mail la fattura (fake) con il valore che ti ha detto che dichiarava e allega quella alla documentazione via fax. Contatta l'utente Luck1 credo abbia avuto lo stesso problema.

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
In ogni caso a mio parere più che la fattura, il venditore ha l'obbligo di accompagnare la merce spedita con un valido documento di trasporto.

Aggiungerei.....che sicuramente il valido documento cè ma quelli della dogana non lo vedono......
Io sul mercatino non le ho prese perchè credo che sia insulso arricchire di un 100€ colui che te le ha vendute sapendo benissimo che le ha comperate a sua volta negli States

luck1

Novellino
2 Settembre 2007
1
3
Torino
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Allora posso dirti che ho passato 2 settimane travagliate...
manda una email a livestrong per la fattura (dovrebbe essere 99 dollari )..
poi compila in tutte le sue parti il questionario che ti manda la dogana...
e invii la fattura se puoi non in formato Word (livestrong sicuramente la invia in word) trasformala in jpg..
poi spedisci il fax con tutta la documentazione , e se fossi in te farei anche una email..
comunque se avessi bisogno contattami..

1at747

Novellino
28 Giugno 2009
12
0
55
Carrara
Visita sito
Bici
Scapin Blake
Comperate nei primi giorni di Febbraio da Nicebikestuff
sono arrivate mercoledì scorso con 17 euro di oneri doganali da pagare.
Il venerdì le ho fatte montare dal mio meccanico di fiducia con cassetta Chorus 10 velocità e tubolari Tufo s3 lite. Sabato mattina una settantina di km sul lungomare Versiliese e domenica cronosquadre della costa etrusca a San Vincenzo.
Sensazini davvero ottime, le ruote mi sono sembrate davvero reattive e scorrevoli, sono stracontento.

Ciao a tutti

Paolo

nocio

Novellino
17 Febbraio 2009
99
2
santa croce sull'arno
Visita sito
Aggiungerei.....che sicuramente il valido documento cè ma quelli della dogana non lo vedono......
Io sul mercatino non le ho prese perchè credo che sia insulso arricchire di un 100€ colui che te le ha vendute sapendo benissimo che le ha comperate a sua volta negli States

Non son se sia tanto insulso pagarle €.900 con tubolari veloflex e pattini corima........

sailmaker

Apprendista Passista
11 Settembre 2008
1.193
111
Italy
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL8
La dogana mi ha stupito (positivamente)!!Hanno appena chiamato, mi hanno fatto un paio di domande e tutto si è risolto!!Fra una settimana dovrei averle a casa!