Eccolo qui il mio cavallo di carbonio, in configurazione cronosquadre
della Versilia con le appendici al manubrio.
....certo che gli adesivi mavic li potevi togliere!!!!! adesso fai parte del gruppo easton-dipendenti!!!!Eccolo qui il mio cavallo di carbonio, in configurazione cronosquadre
Personalmente come tubolari ho montato i tufo s3 lite che mi sembrano un buon compromesso costo/qualità

Io monto tubolari conti gp 4000 e mi trovo bene.. (considerando che e' la prima coppia di tubolari che provo..) poi sempre per inesperienza e scaramanzia ho liquido antiforatura,e viaggio con pit stop Vittoria e tubolare di scorta..

Pensavo di fare anche io la stessa cosa (sigillante + pit stop + tubo di scorta)
Ma il liquido antiforatura lo hai messo nei tubolari preventivamente o lo porti con te in caso di foratura?
![]()

La mia non viene di sicuro.Il liquido e' gia dentro.. in caso di foratura lieve dovrebbe tappare il foro, se cio' non bastasse ho la bomboletta e se non risolvo nemmeno con quella smonto il tubolare e lo cambio con quello di scorta!! Non so quanto sia pratico cambiare un tubolare in mezzo la strada ma piuttosto di chiamare la moglie che venga in soccorso....Ahhhhhh!!!!!
![]()

A me le vuole vendereLa mia tra allenamenti, misure sul telaio, tempo trascorso sul forum ed altro continua a scuotere la testa.
Cosa vorrà dire
Però ho capito cosa vorrebbe fare (in rigorosa sequenza) quando mi trova a consultare dei negozi online per BDC:![]()
![]()
![]()

Puo essere che le easton sia da regolare il pacco con qualche spessore.