Easton EC90 Aero 2009: contatto!

tozzo

Pignone
22 Dicembre 2005
116
1
50
DOMEGLIARA - VERONA
Visita sito
Bici
trek madone + cannodale caad9
Complimenti VELOCE 288!! Un mezzo grandioso!!!
Che belle ste bici con ste ruote... certo che qualsiasi telaio con un paio di easton guadagna (almeno visivamente) 1000 punti!!!
Io monto tubolari conti gp 4000 e mi trovo bene.. (considerando che e' la prima coppia di tubolari che provo..) poi sempre per inesperienza e scaramanzia ho liquido antiforatura,e viaggio con pit stop Vittoria e tubolare di scorta.. Se foro e non riesco a tornare a casa con tutto sto armamentario vado a fare un giretto a Lourdes..

Io monto tubolari conti gp 4000 e mi trovo bene.. (considerando che e' la prima coppia di tubolari che provo..) poi sempre per inesperienza e scaramanzia ho liquido antiforatura,e viaggio con pit stop Vittoria e tubolare di scorta..

Pensavo di fare anche io la stessa cosa (sigillante + pit stop + tubo di scorta)
Ma il liquido antiforatura lo hai messo nei tubolari preventivamente o lo porti con te in caso di foratura?
o-o

piripiri

Novellino
22 Dicembre 2008
4
0
Visita sito
Anch'io faccio parte del Club Easton...EC90 SL. Ho già comprato i Tufo S3 lite 215 gr. e relativo nastro, devo solo montarli. Certo che le Aero donano di più alla bici, ma non mi sono fidato per la faccenda vento laterale. Però leggendo i post precedenti vedo che sono tutti soddisfatti anche in condizini estreme. Dovremmo fare un raduno intitolato: QUELLI DELLE EASTON...

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
La mia bici con le nuove rotelle non l'avevo messa... ecche qua!!!!! :mrgreen:

Vedi l'allegato 28641

Bel mezzo davvero, io devo ancora mettere le foto, ma sto aspettando il reggisella 3T dorico Team per fare l'opera completa.
con i tubolari sono andato di continental competition fianco nero e hand made in germay ... non metto nulla dentro, altrimenti si perde un pò l'effetto tubolare ...
Prossimamente vorrei provare i Veloflex carbon

sdematteis

Pedivella
10 Dicembre 2007
483
92
60
lecce
Visita sito
Bici
scott addict hmx sl sr rev meccanico zipp 303
Ciao ragazzi. Vorrei far notare una cosa importante. Tra i si vende usa di cui si parla in questo forum mi sesembra che solo livestrong abbia le ruote con le nuove grafiche 2010 (sia ec sl sia ec aero) sia nicebikestuff999 sia bike3 parts mi sembra abbiano quelle del 2009 con grafiche rosse. Livestrong infatti se le fa pagare 100 dollari in piu? Che ne dite vi risulta?

Stando al sito della Easton le grafiche per il 2010 non sono cambiate tranne per il logo bianco sui mozzi "F-R4SL".
L'inserzione di nicebike probabilmente riporta una foto vecchia anche perchè la descrizione è chiara: modello 2010 con mozzi "F-R4SL"
1AT747 ha ricevuto le AERO pochi giorni fa da nicebike. Dalle foto non si riescono a vedere i mozzi.
Se ci sei batti un colpo !mabbasta!;:

tozzo

Pignone
22 Dicembre 2005
116
1
50
DOMEGLIARA - VERONA
Visita sito
Bici
trek madone + cannodale caad9
Pensavo di fare anche io la stessa cosa (sigillante + pit stop + tubo di scorta)
Ma il liquido antiforatura lo hai messo nei tubolari preventivamente o lo porti con te in caso di foratura?
o-o

Il liquido e' gia dentro.. in caso di foratura lieve dovrebbe tappare il foro, se cio' non bastasse ho la bomboletta e se non risolvo nemmeno con quella smonto il tubolare e lo cambio con quello di scorta!! Non so quanto sia pratico cambiare un tubolare in mezzo la strada ma piuttosto di chiamare la moglie che venga in soccorso....Ahhhhhh!!!!!
smackbutt

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Il liquido e' gia dentro.. in caso di foratura lieve dovrebbe tappare il foro, se cio' non bastasse ho la bomboletta e se non risolvo nemmeno con quella smonto il tubolare e lo cambio con quello di scorta!! Non so quanto sia pratico cambiare un tubolare in mezzo la strada ma piuttosto di chiamare la moglie che venga in soccorso....Ahhhhhh!!!!!
smackbutt
La mia non viene di sicuro.:mrgreen:

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.774
46
Visita sito
Bici
Trek M9
Una domanda ma a voi funziona bene il corpetto 10v perche io quando monto le easton slx con corpetto rosso con pignoni shimano il mio cambio mi fa inpazzire non riesco a registrarlo fa rumore sul 14 quando monto le fulcrum 3 con gli stessi pignoni e spessore dietro va che è una meraviglia bo...

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Una domanda ma a voi funziona bene il corpetto 10v perche io quando monto le easton slx con corpetto rosso con pignoni shimano il mio cambio mi fa inpazzire non riesco a registrarlo fa rumore sul 14 quando monto le fulcrum 3 con gli stessi pignoni e spessore dietro va che è una meraviglia bo...
Puo essere che le easton sia da regolare il pacco con qualche spessore.