ebay segnalazioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianfe

Novellino
8 Maggio 2009
38
4
Ancona
Visita sito
Bici
Marastoni
si, e ora è anche nella bacheca del mercatino BDC...
http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/29249

ed anche contemporaneamente in tre aste su ebay offerta da due venditori:

colnagodecor.jpg


1)http://cgi.ebay.it/COLNAGO-MASTER-P...70646502504?pt=Biciclette&hash=item3f03c9e468

2) http://cgi.ebay.it/COLNAGO-MASTER-PIU-DECOR-/280571696835?pt=Biciclette&hash=item41536056c3

3) http://cgi.ebay.it/COLNAGO-MASTER-PIU-DECOR-/280572545686?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item41536d4a96
 
Ultima modifica:
S

slotcar55!

Guest
la seconda master,che in verità non monta un c-record,è sul nostro mercatino a 50 euro in piu';nonzo%

VERGOGNA , poi vengono qui a fare i finti tonti !!! ,
ma quanto può valere questa , ma quanto può valere quest'altra e basta e che c.............. zo!!

un po di amore per ste bici fuori dalle balle gli speculatori :angrymod::cassius:
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
VERGOGNA , poi vengono qui a fare i finti tonti !!! ,
ma quanto può valere questa , ma quanto può valere quest'altra e basta e che c.............. zo!!

un po di amore per ste bici fuori dalle balle gli speculatori :angrymod::cassius:

bravo Stefano, è un po che volevo dirlo, riferito a un utente in particolare...
 

ciclista statunitense

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2004
2.523
186
New Jersey, USA
Visita sito
Bici
una trentina di bici le più svariate
Servono anche i speculatori, ma c'è modo e modo. Se uno fa il speculatore sulla base delle sue conoscenze personale è una cosa, ma se uno si basa unicamente sulle le conoscenze di altri e poi non da niente in dietro è sbagliato. La stessa cosa se uno fa un acquisto sulla base di una segnalazione fatta qua è di pessima forma provare a rivendere la stessa bici su questo forum e secondo me da essere bannato (almeno se l'offerta avviene in pochissimo tempo, tipo un mese).

Invece se uno acquista una bici e tramite le sue conoscenze spiega il perche una bici potrebbe avere un valore aggiunta, non mi da fastidio che egli prende qualche soldo in più in quanto il valore effettivo dell'oggetto è cambiato. Ad esempio uno offre una Colnago a 400-500 euro, uno prezzo abbastanza comune sul mercato. Se c'è uno che lo compra e poi rimette in vendita facendo sapere che non è il solito Colnago bensì un Colnago del 1969 con vernice originale e componenti originali con assicurazione che è tutto aggiustato e senza danni alla serie sterzo o movimento centrale, non mi da fastidio pagarlo ben di più del prezzo originale. Purtroppo nel caso del venditore in oggetto, è uno che non aggiunge assolutamente niente.
 
  • Mi piace
Reactions: orsoarcubo

xgiuly2010

via col vento
4 Aprile 2010
1.322
19
53
anagni
Visita sito
Bici
de rosa king 3/litespeed natchez/somec/colnago super/colnago mexico/de rosa slx
vi ho lasciato sfogare un po x vedere dove siete capaci di arrivare siamo circondati da zii che uccidono le nipoti,fidanzati che stuprano le sorelle della fidanzata di due anni!!! voi vi accanite su di me !! x che cosa ? xche cerco di trovare delle bici "sottostimate" e rivenderle senza puntare alcuna pistola e senza fregare sia nella descrizione (qualche volta sbaglio in buona fede visto che non appena mi si fa notare correggo immediatamente vero rinoge??)che sopratutto nello spedire e pieno di inserzioni fraudolente (ho sei feed positivi su bdc).ammetto che di vintage ne conosco poco,di bici moderne potrei darvi lezioni a tutti,il mio scopo e solo quello di non pesare sul bilancio famigliare ,uno non sono un menager,due sono mosso da autentica passione e per trovare qualche pezzo che mi soddisfi visto che quelli belli ovviamente costano cari compro cose secondo me a buon prezzo per venderle ad un prezzo piu congruo con il vero valore e reato?????come fate a dire che non sono appassionato se passo molte ore del giorno circondato da bici??grazie
 
S

sante pollastri

Guest
vi ho lasciato sfogare un po x vedere dove siete capaci di arrivare siamo circondati da zii che uccidono le nipoti,fidanzati che stuprano le sorelle della fidanzata di due anni!!! voi vi accanite su di me !! x che cosa ? xche cerco di trovare delle bici "sottostimate" e rivenderle senza puntare alcuna pistola e senza fregare sia nella descrizione (qualche volta sbaglio in buona fede visto che non appena mi si fa notare correggo immediatamente vero rinoge??)che sopratutto nello spedire e pieno di inserzioni fraudolente (ho sei feed positivi su bdc).ammetto che di vintage ne conosco poco,di bici moderne potrei darvi lezioni a tutti,il mio scopo e solo quello di non pesare sul bilancio famigliare ,uno non sono un menager,due sono mosso da autentica passione e per trovare qualche pezzo che mi soddisfi visto che quelli belli ovviamente costano cari compro cose secondo me a buon prezzo per venderle ad un prezzo piu congruo con il vero valore e reato?????come fate a dire che non sono appassionato se passo molte ore del giorno circondato da bici??grazie
prima cosa RISPETTO per i fatti e le persone coinvolte nei fatti di cronaca da te citati solo per far passare come "normale"la tua condotta!
di questo dovresti vergognarti,portare in un contesto di bici,ripeto DI BICI,umane disgrazie che la nostra mente non riesce nemmeno a contenere!
il resto sono cazzate,chiedi pareri a chi vuoi in mp e cerca di agire da adulto.
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
vi ho lasciato sfogare un po x vedere dove siete capaci di arrivare siamo circondati da zii che uccidono le nipoti,fidanzati che stuprano le sorelle della fidanzata di due anni!!! voi vi accanite su di me !! x che cosa ? xche cerco di trovare delle bici "sottostimate" e rivenderle senza puntare alcuna pistola e senza fregare sia nella descrizione (qualche volta sbaglio in buona fede visto che non appena mi si fa notare correggo immediatamente vero rinoge??)che sopratutto nello spedire e pieno di inserzioni fraudolente (ho sei feed positivi su bdc).ammetto che di vintage ne conosco poco,di bici moderne potrei darvi lezioni a tutti,il mio scopo e solo quello di non pesare sul bilancio famigliare ,uno non sono un menager,due sono mosso da autentica passione e per trovare qualche pezzo che mi soddisfi visto che quelli belli ovviamente costano cari compro cose secondo me a buon prezzo per venderle ad un prezzo piu congruo con il vero valore e reato?????come fate a dire che non sono appassionato se passo molte ore del giorno circondato da bici??grazie

nessuno si è accanito su di te, nessuno ha fatto il tuo nome, questa a casa mia si chiama coda di paglia.
per quanto riguarda la mia segnalazione di errore, è appunto una segnalazione, nessuno ti ha accusato di voler truffare nessuno.
in ogni caso se quello che fai tu è sacrosanto e lecito (lo faccio anche io, e spesso) è perlomeno ineducato presentarsi qui con l'80% dei tuoi post del tipo: foto, quanto vale questa?
e per cosa hai scambiato il forum, per un tuo consulente personale?
nessuno ti nega di chiedere consulenze, ma nessuno obbliga noi a darle,
si dice do ut des, beh il tuo do è poco per il des che chiedi in cambio.
sulla tua passione non discuto, anche perchè me ne frega ben poco

adesso vado a pedalare, con una vecchietta, anzi no, solo matura in titanio!!!
 
S

slotcar55!

Guest
assolutamente d'accordo con Rino , tutti abbiamo iniziato , e quasi tutti abbiamo lo stsso mentore .............. vero Steven :-)
almeno si dovrebbe avere il buon gusto di non rivendere a prezzo maggirato sul mercatino del forum , dopo aver chiesto qui informazioni

un pochino di "fatica" in più per ricavarci qualche euro ;-)
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.578
22.137
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
penso che l'articolo 2 del regolamento tagli la testa al toro (la sottolineatura è mia):
"[FONT=&quot]La possibilità per gli utenti di inserire gratuitamente annunci nel Mercatino deve intendersi come finalizzata alla compravendita di oggetti di proprietà personale dell’utente, essenzialmente usati, escludendo qualunque fine di commercio professionale, anche occasionale."

[/FONT]
 

xgiuly2010

via col vento
4 Aprile 2010
1.322
19
53
anagni
Visita sito
Bici
de rosa king 3/litespeed natchez/somec/colnago super/colnago mexico/de rosa slx
nessuno si è accanito su di te, nessuno ha fatto il tuo nome, questa a casa mia si chiama coda di paglia.
per quanto riguarda la mia segnalazione di errore, è appunto una segnalazione, nessuno ti ha accusato di voler truffare nessuno.
in ogni caso se quello che fai tu è sacrosanto e lecito (lo faccio anche io, e spesso) è perlomeno ineducato presentarsi qui con l'80% dei tuoi post del tipo: foto, quanto vale questa?
e per cosa hai scambiato il forum, per un tuo consulente personale?
nessuno ti nega di chiedere consulenze, ma nessuno obbliga noi a darle,
si dice do ut des, beh il tuo do è poco per il des che chiedi in cambio.
sulla tua passione non discuto, anche perchè me ne frega ben poco

adesso vado a pedalare, con una vecchietta, anzi no, solo matura in titanio!!!
domando xche come gia detto non sono molto ferrato sul vintage poi penso faccia anche piacere a chi risponde aiutare,molte volte su articoli odieni mi e stato chiesto un parere e mai mi e venuto in mente di dire all altro tu cosa mi dai?quale nozione?tutto qui
 

xgiuly2010

via col vento
4 Aprile 2010
1.322
19
53
anagni
Visita sito
Bici
de rosa king 3/litespeed natchez/somec/colnago super/colnago mexico/de rosa slx
penso che l'articolo 2 del regolamento tagli la testa al toro (la sottolineatura è mia):
"[FONT=&quot]La possibilità per gli utenti di inserire gratuitamente annunci nel Mercatino deve intendersi come finalizzata alla compravendita di oggetti di proprietà personale dell’utente, essenzialmente usati, escludendo qualunque fine di commercio professionale, anche occasionale."

[/FONT]
infatti sono oggetti di mia proprieta!!non c e scritto mica li devi tenere un anno ,due mesi o sei giorni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.