Beh ogni tanto si resta piacevolmente sorpresi!ho acquistato su e-bay un telaio in carbonio che già altri qui nel forum avevano cercato....e ragazzi l'ho trovato meglio del cr1 su cui pedalavo....con una piccola differenza...costa 1/4!!!!!!!a questo punto concordo con chi dice che spesso ci fanno strapagare adesivi e vernice di questo o di quell'altro marchio!!!!!:eek:le foto sono dei lavori in corso.....presto aggiornerò!
sai come funziona e perchè quel telaio te lo vendono a così poco?si....è stato uno dei parametri su cui mi sono deciso ad andare all'avventura!sinceremenye a volte mi chiedo dove siano giustificati i 4000 o 5000 euro per bici top di gamma di alcune case!io per montare quella in foto(ruote escluse)ho speso 800!:)euro......ci ho fatto già 1000 km in un 20 giorni....e sono decisamente stupito
ehm....sono andato a vedere il sito della eusebi....non è che sembra.....è praticamente identico il telaio...mi sa che la bora la phazek antares e la mia sono figlie dello stesso telaista!questo mi conforta perchè la bora è un top di gamma!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?