Come promesso a tutti gli amici del forum che mi avevano aiutato con i loro preziosi consigli, e dopo aver postato un paio di bruttissime foto, ecco alcune immagini che le rendono giustizia.
Buon Natale a tutti!
Buon Natale a tutti!


Come promesso a tutti gli amici del forum che mi avevano aiutato con i loro preziosi consigli, e dopo aver postato un paio di bruttissime foto, ecco alcune immagini che le rendono giustizia.
Buon Natale a tutti!![]()

Grazie Andrea, alla fine le foto le ha dovute fare mia moglie...bellissima!!!![]()

Penso intendesse la forcaComplimenti bella! adesso pero' taglia il reggi![]()
Visto che sono alla prima bdc e non ho proprio vent'anni, il meccanico mi ha detto che preferisce prima farmi provare un po', così se avessi problemi con la posizione o dolori ed altri fastidi, si ha magigore possibilità di intervenire. Una volta sicuri che sia tutto a posto, taglierà la forca.Complimenti bella! adesso pero' taglia il reggi![]()