eccola! Madone 5.2

futurite

Pignone
6 Ottobre 2011
145
5
provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2 + Bianchi spillo quarzo
Come promesso a tutti gli amici del forum che mi avevano aiutato con i loro preziosi consigli, e dopo aver postato un paio di bruttissime foto, ecco alcune immagini che le rendono giustizia.
Buon Natale a tutti!:bn:
 

Allegati

  • bici 2011 017.jpg
    bici 2011 017.jpg
    120 KB · Visite: 293
  • bici 2011 016.jpg
    bici 2011 016.jpg
    106,1 KB · Visite: 146
  • bici 2011 008.jpg
    bici 2011 008.jpg
    116,3 KB · Visite: 155
  • bici 2011 014.jpg
    bici 2011 014.jpg
    115,6 KB · Visite: 133
  • bici 2011 012.jpg
    bici 2011 012.jpg
    109,1 KB · Visite: 135
  • bici 2011 009.jpg
    bici 2011 009.jpg
    108,8 KB · Visite: 128

Ambatula

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2010
1.931
277
56
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Alu + Olmo Carbo
A me le Trek non piacciono, ma devo dire che in questa colorazione è molto bella.
Era ora che gli americani facessero una bici bella

Sembra che la sella sia bassa in proporzione.....

Complimenti o-o
 

futurite

Pignone
6 Ottobre 2011
145
5
provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2 + Bianchi spillo quarzo
Complimenti bella! adesso pero' taglia il reggi o-o
Visto che sono alla prima bdc e non ho proprio vent'anni, il meccanico mi ha detto che preferisce prima farmi provare un po', così se avessi problemi con la posizione o dolori ed altri fastidi, si ha magigore possibilità di intervenire. Una volta sicuri che sia tutto a posto, taglierà la forca.
 

VM67

Pedivella
1 Maggio 2010
350
33
Monza
Visita sito
Bici
TREK Emonda
bellissima, come peraltro tutte le Madone 5/6 !
ho appena comperato il telaio Madone 6 :mrgreen:

sul colore invece vado controcorrente, non condivido l'attuale moda "allblacks"
io ho scelto quella nera/bianca/rossa
 

Allegati

  • TREK Madone 6 SRAM Red.jpg
    TREK Madone 6 SRAM Red.jpg
    55,6 KB · Visite: 50