Elisa Basso Al Giro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
q ha scritto:
ragazzi chiedo venia...ma la parola di tre lettere riferita all'essere supremo e superiore,
Dante diceva così: la divina podestate, la somma sapienza e 'l primo amore
o anche colui che "(vuolsi così colà dove si)...puote cio' che si vuole"

La mia non mi sembrava una bestemmia....ma mi avete asteriscato la parola...
peraltro sono cattolico praticante...voi del forum? Talebani?

è una censura automatica del software, indipendentemente dal contesto in cui viene pronunciata la parola...niente di personale quindi
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
q ha scritto:
Si potrebbe prevenire togliendo tre tasti dalla tastiera...oppure eliminando tutto l'alfabeto, del resto qualcuno potrebbe combinare le parole in modo tale da renderle offensive...Io penso che ci voglia autoregolamentazione.

l'autoregolamentazione ce l'hai sotto gli occhi tutti i giorni, la puoi vedere anche all'interno di questo topic...
 

fabulous

Apprendista Scalatore
18 Novembre 2005
2.267
158
52
Brianza
Visita sito
Bici
Colnago V3 RS
crock ha scritto:
l'autoregolamentazione ce l'hai sotto gli occhi tutti i giorni, la puoi vedere anche all'interno di questo topic...

Non posso che quotare, anche se mi secca aggiungere l'ottantaquattresimo post al topic, che onestamente non se lo merita.
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
q ha scritto:
Si potrebbe prevenire togliendo tre tasti dalla tastiera...oppure eliminando tutto l'alfabeto, del resto qualcuno potrebbe combinare le parole in modo tale da renderle offensive...Io penso che ci voglia autoregolamentazione.

d i o .. basta mettere lo spazio.. poi sta a te non bestemmiarci..
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
ps.. gran pezzo di figliola molto appariscente che sicuramente non è casa e chiesa.. magari è simpaticissima ma non si può dire certo sia una ragazza semplice o timida, o introversa.. se è li ha fatto carte false.. ci son migliaia di ragazze che fan carte false per diventare pin up.. e poche ci arrivano.. bellezza? non solo.. astuzia e sapersi giocar le carte.. per non dirla in altra maniera.. scema non è..
 

lance23

Apprendista Scalatore
10 Marzo 2006
2.183
1
Visita sito
benzina sul fuoco...

spiegalo un po' ad Ivan che basta spogliarsi un po' per essere celebri....

2000 anni fa e anche prima era famoso chi moriva in battaglia o chi si distingueva in cose che portavano al progresso della comunita'.

ora abbiamo due miti:
1)gli sportivi
2)gli esibizionisti in quanto tali

dei primi il 90 % non rappresentano a parte la bravura nello sport specifico,nessun altro valore significativo (vedi i calciatori )
i secondi maschi o femmine che siano sono celebri in quanto appaiono,poi come appaiono e perche' appaiono e' agli occhi loro e della massa un fatto secondario.Non si spiega diversamente l'abbondare di trasmissioni demenziali e di giornali di gossip.

Non faccio il moralista,anzi il contrario,faccio l'arrogante e l'opportunista:
la signorina x vuole apparire e per questo e' disposta a vendersi?
Ebbene merce sia,da merce sia trattata.Vuole l'immagine,dell'immagine dibattiamo.E allora dico,postate pure tutte le foto che volete e il piu' possibile.....trattiamo le persone come telai ........perche' chi punta alla sola apparenza come la foto di un oggetto in catalogo deve essere trattato.

SEI UN GRAN BEL TELAIO!
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.604
3.938
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
lance23 ha scritto:
benzina sul fuoco...

Non faccio il moralista,anzi il contrario,faccio l'arrogante e l'opportunista:
la signorina x vuole apparire e per questo e' disposta a vendersi?
Ebbene merce sia,da merce sia trattata.Vuole l'immagine,dell'immagine dibattiamo.E allora dico,postate pure tutte le foto che volete e il piu' possibile.....trattiamo le persone come telai ........perche' chi punta alla sola apparenza come la foto di un oggetto in catalogo deve essere trattato.

SEI UN GRAN BEL TELAIO!



quello che dici è vero, però non è che esibizionista= zoccola :-(

e comunque se parliamo in maniera generale e diciamo "ci sono un sacco di zoccole in giro" è vero sono anche d'accordo, ma in questi casi abbiamo una foto, un nome un cognome, sappiamo chi è, mi sembra alquanto maleducato dire così
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.