Elisa Basso Al Giro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lemmy Kilmister

Novellino
25 Maggio 2006
79
0
42
Val del Chiese - Trentino
Visita sito
Bici
Cube Attain SL
Gran sgnacchera, però c'ha due labbra che sembrano un canotto!
b-09.jpg
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
atsic ha scritto:
pure poco fa l'hanno inquadrata... era con i nonni... mizzica è proprio gnokka!!!

qui si parla e straparla di ciò che deve fare e non fare o come deve comportarsi!!!!....è una bella f*** e si può permettere di fare ciò che fa......sfido chiunque ad essere nelle sue condizioni a non essere esibizionista!!!!!
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Soccio ha scritto:
qui si parla e straparla di ciò che deve fare e non fare o come deve comportarsi!!!!....è una bella f*** e si può permettere di fare ciò che fa......sfido chiunque ad essere nelle sue condizioni a non essere esibizionista!!!!!

Quoto al 1000% sto forum sta diventando un popolo di ds,campioni e preti.Senza offese per nessuno però non vedo perchè sta povera donna si deva prendere della prostituta,ignorante e chi più ne ha più ne metta.
Per l'esibizionismo poi lasciamo pedere dai,proprio noi parliamo....:sborone:
Scusate per lo sfogo ma certo moralismo gratuito proprio non mi va giù,mi sembra di sentire le vecchiette del paese che aspettano passi una tipa con una minigonna per sparlarne 2 ore..
 

pirata21

Gregario
25 Marzo 2006
620
1
40
Pramaggiore
Visita sito
l'ho vista ieri mattina a pordenone alla partenza del giro. per adesso direi che è una gran gnocca ma ho paura che nel giro di poco tempo diventi un gran bidone...spero per lei di sbagliarmi
 

GIACHI81

Gregario
3 Dicembre 2005
639
0
Il paese del Pirata
Visita sito
pirata21 ha scritto:
l'ho vista ieri mattina a pordenone alla partenza del giro. per adesso direi che è una gran gnocca ma ho paura che nel giro di poco tempo diventi un gran bidone...spero per lei di sbagliarmi

forse un gran bidone non lo diventera' pero' anche per me è una di quelle che per apparir bella ha bisogno di un bel po' di trucco ...le ragazze belle senza trucco son sempre meno purtroppo :-(
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.565
3.915
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
comunque anche nel forum straniero (quello dei pesi reali) ci sono varie pagine a riguardo della ragazza....chissà perchè ;nonzo%

peccato che non ho capito molto di quel che c'è scritto in inglese, però posso immaginarlo :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.