Strega ha scritto:Oh e poi dicono che la f..a non tira più, più di 130 repliche in un sito dove a farlo irrigidire dovrebbero essere ruote, telai e compagnia bella!!!
Sempre più WLF
vadabrut2 la vendetta
Strega ha scritto:Oh e poi dicono che la f..a non tira più, più di 130 repliche in un sito dove a farlo irrigidire dovrebbero essere ruote, telai e compagnia bella!!!
Sempre più WLF
certo che i dottori sono un vizio di famiglia...
Ivan per il sangue ,Elisa per la plastica!
....un vizio anche l'uso della pompa: Ivan la usa per riportare in pressione i tubolari, lei per riportare in pressione i labbroni ....![]()
Con la pompa ci fa i labbroni??? io credevo il contrario
(OK mi scuso, passatela però che è carina...)
sono troppo indietro !!!Con la pompa ci fa i labbroni??? io credevo il contrario![]()

si evince kiaramente ke elisa o ha freddo oppure è in ..... insomma avete capito !!!!
Con la pompa ci fa i labbroni??? io credevo il contrario
(OK mi scuso, passatela però che è carina...)
ora si kiamano labbronisono troppo indietro !!!

Confermo quanto edtto 1anno fa... a me non piace per nulla.
Sembra un incrocio tra 1gommone ed una di queste: http://www.topeak.com/2007/products/floorpumps/joeblowace.php