ragazzi, bona è bona, ma mi da l'idea di una tipa da un botta e via...troppo truccata, troppo tirata...
meglio la miss di colore che l'anno scorso seguiva il giro d'italia
meglio la miss di colore che l'anno scorso seguiva il giro d'italia


