Buongiorno, vedo che non c'è ancora una discussione ufficiale per il Justo. Per chi lo possiede come vi trovate?
Io molto bene. Ho solo una curiosità. Rispetto al Direto XR da cui arrivo qui il "cerchio" a cui è collegata la cinghia è a vista. Anche il vostro sotto sforzo non gira perfettamente allineato. Per intenderci il mio fa come la ruota di una bici leggermente storta. Parliamo di un mm o qualcosa del genere.
Io molto bene. Ho solo una curiosità. Rispetto al Direto XR da cui arrivo qui il "cerchio" a cui è collegata la cinghia è a vista. Anche il vostro sotto sforzo non gira perfettamente allineato. Per intenderci il mio fa come la ruota di una bici leggermente storta. Parliamo di un mm o qualcosa del genere.